Pagina 125 di 208 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 3 101 a 3 125 di 5182

Discussione: Quanti notturni ci sono?

  1. #3101
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Ci sono io, ma vado a nanna.

    Leggerò quanto hai scritto appena ho tempo...

    'Notte!

    mi sa che vado pure io... domani c'ho da fare...

    per il post, quando hai tempo... non m'arrabbio mica...


  2. #3102
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Grado (GO)
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    anche io mi sa che andrò a dormire presto.. domani giornata interamente dedicata alla cura dello stress pre-inizio anno scolastico : ore 8.00 qualche tirata di sci nautico, riposo, ore 12.00 pranzo, dalle ore 14.00 restauro intensivo alla vespa
    non so, quando sono un poì giù mi basta sporcarmi le mani di grasso per motori e sono felice

  3. #3103
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Ci sono io, ma vado a nanna.

    Leggerò quanto hai scritto appena ho tempo...

    'Notte!

    Notte Cicciuzzu!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #3104
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Lusingato professore!


    Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio??
    Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio??
    Ma soprattutto...Ora è ok????

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.
    Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.
    Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click.
    Cavolo ai miei tempi i cellulari a scuola nemmeno esistevano...Mio primo stipendio, mio primo cellulare, un nokia così lungo che usciva dalla tasca e con un'antenna fissa partita dopo 2 cadute, eppure andava che era un piacere.

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

    Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato...

    Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa...
    In pieno accordo con il tuo pensiero, nei momenti di studio bisognerebbe dedicarsi solo a quello e coinvolgere tutti e maggiormente i professori se non è chiaro qualcosa
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  5. #3105
    VRista L'avatar di thepeppe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    palermo
    Età
    33
    Messaggi
    313
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?


  6. #3106
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Seraaaaaa!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  7. #3107
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    sera appena tornato da un giro di prova della vespa per domani.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  8. #3108
    VRista L'avatar di thepeppe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    palermo
    Età
    33
    Messaggi
    313
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Pensavo di essere solo e invece...SERAAAA

  9. #3109
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Wuw 125 pagine abbiamo fatto!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  10. #3110
    VRista L'avatar di thepeppe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    palermo
    Età
    33
    Messaggi
    313
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    notturni.. se qualcuno di voi ha una 4rta corta da 37 denti che in questo momento dorme impolverata su qualche scaffale/cantina ..io ne sto cercando una

  11. #3111
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto...Ora è ok????
    Macchè.... Starà ancora finendo di montarla, sai com'è...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  12. #3112
    VRista L'avatar di thepeppe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    palermo
    Età
    33
    Messaggi
    313
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Vespista 46 sono sicuro che avrei qualche bella cantina con quel odore di olio/benzina e magari una bella 4 da 37 denti che non usi =) non è un peccato lasciarla li? Da buon Palermitano rimmi a virità

  13. #3113
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    sera appena tornato da un giro di prova della vespa per domani.
    Dove vai di bello domani Davide?
    Io domani motoraduno storico del Moto Club Brianza, è un gruppo nuovo, non conosco, ma fanno un bel giro e vado.
    Io con la specialina, mio papà si prende l'et3, mio cugino col suo pk e il mio amico con la sua R
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  14. #3114
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?


    Peppe ho molti meno ricambi di quanto tu possa pensare, specialmente di largeframe.

    Scherzi a parte la 4a corta 37 denti DRT è un prodotto piuttosto nuovo... E' difficile tu la trovi "arruccata" in qualche "malasienu". Voglio dire, un meccanico alla buona non conosce l'uso della 4a 37 denti, al massimo, se è fra quelli bravini, sa che nel PX 125 c'è la 4a 36 denti. Ma avi a iessiri ri chiddi bravi, non ri chiddi infila cilindri e via...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  15. #3115
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Notte ragazzi, domani devo lavorare quindi devo essere in forma!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  16. #3116
    VRista L'avatar di dobiadi
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    marittima
    Messaggi
    326
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    notte

  17. #3117
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Lutto....ieri sera in discoteca ho perso la fotocamera di mia sorella ore devo ricomprargliela...consigli da spendere meno possibile?era una Olympus di quelle spartane senza tante beghe,di 5 anni fà.....mi voleva ammazzare e tutti i torti non gli aveva,ma io la avevo in tasca poi mentre riandavo in auto mi sono accorto di non averla più......colpa mia,potevo metterla in borsa della mia ragazza
    Via,andemo a montà!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  18. #3118
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...
    Concordo appieno... fra un iphone e un huawei o un htc, decisamente meglio quest'ultimi due, in particolare lo huawei...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    [...] e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio??
    Già, che ricordi...
    Ora che c'è il restauro della Gianna, facendo le proporzioni con le dimensioni (special vs PX) il post non sarà semplicemente "millenario"...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

    Al giorno d'oggi, MAI fare ciò!
    Ti ritrovi come minimo con la prof che sbraita, arrabbiata perché la interrompi nonostante tu faccia tutto regolarmente, ovvero alzi la mano e dici "scusi prof, non ho capito un argomento".
    La cosa peggiore, che oltre al danno c'è la beffa! Perché quando restituiscono i compiti e si corregge gli errori, loro stessi dicono di chiedere i chiarimenti alle spiegazioni se c'è qualcosa che non ci torna. Ma arrivati al momento, si arrabbiano.
    Ho conosciuto solamente tre prof che, se chiedevi spiegazioni non si arrabbiavano ed erano ben felici di approfondire l'argomento e parlarne. Il professore di algebra di 1* e 2* superiore (e quando c'era lui, avevo 8 e passa a matematica), poi la prof. di sistemi di 3* che ci ha anche portato a partecipare a una gara di programmazione per universitari (con lo scopo di farci conoscere "in anteprima" la programmazione tosta), e il professore/assistente di laboratorio d'informatica (un signore che spesso se qualcuno di noi aveva un pc rotto lo faceva portare a scuola e tutti assieme, ricercando il materiale e le attrezzature necessarie, lo riparavamo). Basta...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato...
    Dipende. Da come ti poni, e da cosa significhi per un prof mostrarsi interessato: c'è chi intende prendere appunti in silenzio guardandola come una braciola di carne, o chi facendo ricerche e parlandone in classe.

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa...
    Ancora peggio... allora si sentono feriti nell'orgoglio...

  19. #3119
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    io non avevo connessione. Ora sono via chiavetta e per un po' di giorni non mi sentirete.
    SEi con la chiavetta e il286 con dos?

    La vespa è a posto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Lusingato professore!


    Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio??
    Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio??



    Scusate, sarà la febbre ma mi è partito il 5 min di nostalgia!



    Io parlavo dei modelli "base" da 90/100 neuri, non di certo del Deside HD!
    Special Dave quel paraculato è in ferie in puglia...

    Si allora eri uno dei pochi monelli...adesso con la patente hai fatto il passaggio..
    Io ho un vecchio Tatto e va molto molto bene!

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    sera a tutti.

    datemi un consiglio. ne vale la pena? Monkey Island: Special Edition Collection PS3 - Gamestop

    ho tutta la saga originale, manca solo il 5 che sto aspettando.
    Vai a mangiare una pizza con un'amica piuttosto...

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto...Ora è ok????



    Cavolo ai miei tempi i cellulari a scuola nemmeno esistevano...Mio primo stipendio, mio primo cellulare, un nokia così lungo che usciva dalla tasca e con un'antenna fissa partita dopo 2 cadute, eppure andava che era un piacere.



    In pieno accordo con il tuo pensiero, nei momenti di studio bisognerebbe dedicarsi solo a quello e coinvolgere tutti e maggiormente i professori se non è chiaro qualcosa
    Mhh...
    no
    ho staccato l'assicurazione, a fine mese la porto dal meccanico, per grosse noie al cambio....un bagno di sangue!!!!
    nel frattempo ho sostituito la testa, perchè ha sparato via la candela, e rifatto la frizione...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Lutto....ieri sera in discoteca ho perso la fotocamera di mia sorella ore devo ricomprargliela...consigli da spendere meno possibile?era una Olympus di quelle spartane senza tante beghe,di 5 anni fà.....mi voleva ammazzare e tutti i torti non gli aveva,ma io la avevo in tasca poi mentre riandavo in auto mi sono accorto di non averla più......colpa mia,potevo metterla in borsa della mia ragazza
    Via,andemo a montà!
    Nikon..

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Concordo appieno... fra un iphone e un huawei o un htc, decisamente meglio quest'ultimi due, in particolare lo huawei...


    Già, che ricordi...
    Ora che c'è il restauro della Gianna, facendo le proporzioni con le dimensioni (special vs PX) il post non sarà semplicemente "millenario"...



    Al giorno d'oggi, MAI fare ciò!
    Ti ritrovi come minimo con la prof che sbraita, arrabbiata perché la interrompi nonostante tu faccia tutto regolarmente, ovvero alzi la mano e dici "scusi prof, non ho capito un argomento".
    La cosa peggiore, che oltre al danno c'è la beffa! Perché quando restituiscono i compiti e si corregge gli errori, loro stessi dicono di chiedere i chiarimenti alle spiegazioni se c'è qualcosa che non ci torna. Ma arrivati al momento, si arrabbiano.
    Ho conosciuto solamente tre prof che, se chiedevi spiegazioni non si arrabbiavano ed erano ben felici di approfondire l'argomento e parlarne. Il professore di algebra di 1* e 2* superiore (e quando c'era lui, avevo 8 e passa a matematica), poi la prof. di sistemi di 3* che ci ha anche portato a partecipare a una gara di programmazione per universitari (con lo scopo di farci conoscere "in anteprima" la programmazione tosta), e il professore/assistente di laboratorio d'informatica (un signore che spesso se qualcuno di noi aveva un pc rotto lo faceva portare a scuola e tutti assieme, ricercando il materiale e le attrezzature necessarie, lo riparavamo). Basta...


    Dipende. Da come ti poni, e da cosa significhi per un prof mostrarsi interessato: c'è chi intende prendere appunti in silenzio guardandola come una braciola di carne, o chi facendo ricerche e parlandone in classe.


    Ancora peggio... allora si sentono feriti nell'orgoglio...
    che è lo huaweui?

    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  20. #3120
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Concordo appieno... fra un iphone e un huawei o un htc, decisamente meglio quest'ultimi due, in particolare lo huawei...
    Non conosco l'ultimo citato, ma nell'Htc ho trovato veramente poca roba a livello di applicazioni. E non parlo di giochini, ma di applicazioni vere e proprie...

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Già, che ricordi...
    Ora che c'è il restauro della Gianna, facendo le proporzioni con le dimensioni (special vs PX) il post non sarà semplicemente "millenario"...
    Ehehhe! I giovani eravamo io e te all'epoca!

    Ad ogni modo se col post dei notturni eravamo riusciti a crearne uno ancora più lungo di quello della Luisa, mi sa che con quello della Gianna possiamo arrenderci in partenza...

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio

    Al giorno d'oggi, MAI fare ciò!
    Ti ritrovi come minimo con la prof che sbraita, arrabbiata perché la interrompi nonostante tu faccia tutto regolarmente, ovvero alzi la mano e dici "scusi prof, non ho capito un argomento".
    La cosa peggiore, che oltre al danno c'è la beffa! Perché quando restituiscono i compiti e si corregge gli errori, loro stessi dicono di chiedere i chiarimenti alle spiegazioni se c'è qualcosa che non ci torna. Ma arrivati al momento, si arrabbiano.
    Ho conosciuto solamente tre prof che, se chiedevi spiegazioni non si arrabbiavano ed erano ben felici di approfondire l'argomento e parlarne. Il professore di algebra di 1* e 2* superiore (e quando c'era lui, avevo 8 e passa a matematica), poi la prof. di sistemi di 3* che ci ha anche portato a partecipare a una gara di programmazione per universitari (con lo scopo di farci conoscere "in anteprima" la programmazione tosta), e il professore/assistente di laboratorio d'informatica (un signore che spesso se qualcuno di noi aveva un pc rotto lo faceva portare a scuola e tutti assieme, ricercando il materiale e le attrezzature necessarie, lo riparavamo). Basta...


    Dipende. Da come ti poni, e da cosa significhi per un prof mostrarsi interessato: c'è chi intende prendere appunti in silenzio guardandola come una braciola di carne, o chi facendo ricerche e parlandone in classe.


    Ancora peggio... allora si sentono feriti nell'orgoglio...
    Il vangelo secondo Lorenzino!


    Io ho avuto picchi di due DIECI in matematica al biennio. L'anno scorso non ho mai preso più di 3 nei compiti scritti.... E a presso a me i miei compagni.
    Dico sono io che sono ottuso (molto probabile) o c'è qualcosa che non va a monte (molto più probabile)??

    E per l'ultima frase, ricordo ancora l'acceso dibattito con la P.ssa che mi sbaglia serie e parallelo e vuole avere ragione a tutti i costi, ricordo l'acceso dibattito nell'utilizzo dei cuscinetti di banco piuttosto che le bronzine nei motori 2t (ero pazzo secondo il prof , gli ho portato le foto di motori 2t Vespa e non con ben in vista i cuscinetti volventi e non radenti), ricordo ancora l'acceso dibattito sulle teste dei Disel. Secondo il prof non era umanamente impossibile utilizzare teste in alluminio sui Disel, mentre si usano ormai da almeno 15 anni, e dopo aver portato le mie argomentazioni mi sono sentito dire "l'insegnante sono io".

    Poi mi devono girare o no e mandare tutti a fancuore, e come minimo uscirmene dalla classe con il sangue in ebollizione o no?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  21. #3121
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Dopo aver visto un prof che non ricordandosi una legge(Legge di Lenz)dice"predentela per buona"posso dire di vaer visto di tutto....quel cretino prendeva pari pari i compiti in classe fatti dai suoi colleghi e ce li spiattellava contro,con argomenti mai spiegati!cose mai dette e anche assai difficili....a quel punto vai a caso,che devi fare! sempre codesto,avendo sbagliato a darmi il voto,piuttosto che alzare il mio voto a 6 abbassò tutti i 6 a 5....pur di dare ragione a me....sono dei frustrati molti prof,è questa la realtà.....il problema è quando il prof del cavolo è quello della materia di indirizzo!


    Lorè,saranno i prof di Sistemi allora,a noi tutta la elettrotecnica spiccia(cioè quella che ti serve davvero,mica le formule e co)dovette spiegarcela tutta proprio quello di Sistemi...sue testuali parole"altrimenti quando usciti da qui un condensatore non sapete nemmeno dove ficcarvelo"

    Roba da matti.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  22. #3122
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Dove vai di bello domani Davide?
    Io domani motoraduno storico del Moto Club Brianza, è un gruppo nuovo, non conosco, ma fanno un bel giro e vado.
    Io con la specialina, mio papà si prende l'et3, mio cugino col suo pk e il mio amico con la sua R
    http://old.vesparesources.com/viaggi...-specchia.html Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    SEi con la chiavetta e il286 con dos?

    La vespa è a posto?
    Era bello con il 286 (non ha il dos, ma porta già windows 1.0 )

    La vespa è ok ormai dopo 300€ di spesa.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  23. #3123
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    'sera a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Nikon..
    Concordo... o Kodak o Fujifilm. Ottime macchine fotografiche a prezzi decenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    che è lo huaweui?
    Lo huawei è un marchio nato da non molto, e piuttosto interessante.
    Global - Huawei - Products

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Non conosco l'ultimo citato, ma nell'Htc ho trovato veramente poca roba a livello di applicazioni. E non parlo di giochini, ma di applicazioni vere e proprie...
    Personalmente, in un cellulare non ricerco molte applicazioni, anche. In compenso, io direi che già avendo Android, GPS, un'ottima fotocamera, schermo sia touch che tastiera qwerty che "cursore" tutto tipo blackberry... ottimo e adatto.

    Ho provato quello che aveva Marben... uno spettacolo, personalmente lo preferisco al classico della Apple

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ehehhe! I giovani eravamo io e te all'epoca!
    Eeeh, s'invecchia anche noi
    Un giorno saremo noi i "matusa" del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo se col post dei notturni eravamo riusciti a crearne uno ancora più lungo di quello della Luisa, mi sa che con quello della Gianna possiamo arrenderci in partenza...
    Beh, considerando il progetto che ha il nostro Gabry per la Gianna, sicuramente durerà meno

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Il vangelo secondo Lorenzino!
    Esageraaato

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto picchi di due DIECI in matematica al biennio. L'anno scorso non ho mai preso più di 3 nei compiti scritti.... E a presso a me i miei compagni.
    Dico sono io che sono ottuso (molto probabile) o c'è qualcosa che non va a monte (molto più probabile)??
    Appunto... però chiaro, siamo giovani e quindi siamo ottusi e non è colpa dei prof.
    Sarà sempre così...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    E per l'ultima frase, ricordo ancora l'acceso dibattito con la P.ssa che mi sbaglia serie e parallelo e vuole avere ragione a tutti i costi, ricordo l'acceso dibattito nell'utilizzo dei cuscinetti di banco piuttosto che le bronzine nei motori 2t (ero pazzo secondo il prof , gli ho portato le foto di motori 2t Vespa e non con ben in vista i cuscinetti volventi e non radenti), ricordo ancora l'acceso dibattito sulle teste dei Disel. Secondo il prof non era umanamente impossibile utilizzare teste in alluminio sui Disel, mentre si usano ormai da almeno 15 anni, e dopo aver portato le mie argomentazioni mi sono sentito dire "l'insegnante sono io".

    Ricordo quando quest'anno ho avuto un dibattito abbastanza acceso con un prof "non mio", collega della prof di italiano. Lui ha un PX, Arcobaleno, come quella che ho attualmente. All'epoca avevo la Star, e quando tutto convinto e felice mi chiese "Ma di che anno è il tuo PX?" e io gli risposi "è una LML indiana del 2010, 4T"... mamma mia, mi disse che avevo tradito Pontedera, l'azienda locale, il patriottismo... e io gli risposi, tutto tranquillo: "allora me li da lei, 3000€/4000€ per comprare un PX vecchio e scassato, da sistemare e rifare completamente, avendo comunque un €0 e da adattare con un bell'impianto a disco, una sella buona e l'impianto di illuminazione adeguato, quando qua ho già tutto pronto su un mezzo nuovo e a minor spesa?"
    Muuuuuuuuto.... ora come ora ho il PX, sì... ma solo perché l'ho trovata a condizioni e prezzo decente.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Poi mi devono girare o no e mandare tutti a fancuore, e come minimo uscirmene dalla classe con il sangue in ebollizione o no?
    Sì... ma se lo fai, sei sempre in torto. SEMPRE.

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto un prof che non ricordandosi una legge(Legge di Lenz)dice"prendetela per buona"posso dire di vaer visto di tutto....quel cretino prendeva pari pari i compiti in classe fatti dai suoi colleghi e ce li spiattellava contro,con argomenti mai spiegati!cose mai dette e anche assai difficili....a quel punto vai a caso,che devi fare!
    Già! A noi la prof di matematica ci dice sempre così...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    sempre codesto,avendo sbagliato a darmi il voto,piuttosto che alzare il mio voto a 6 abbassò tutti i 6 a 5....pur di dare ragione a me....sono dei frustrati molti prof,è questa la realtà.....il problema è quando il prof del cavolo è quello della materia di indirizzo!
    E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te.

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Lorè,saranno i prof di Sistemi allora,a noi tutta la elettrotecnica spiccia(cioè quella che ti serve davvero,mica le formule e co)dovette spiegarcela tutta proprio quello di Sistemi...sue testuali parole"altrimenti quando usciti da qui un condensatore non sapete nemmeno dove ficcarvelo"
    Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Roba da matti.
    E c'è anche di peggio.

    Comunque, ringrazio pubblicamente Vesponauta che mi ha insegnato e mi ha sistemato il cuscinetto di sterzo. Era lentissimo, roba veramente pericolosa andarci a giro
    Il motore alla fin fine o è un 150 rapportato cortissimo o un 177 con i rapporti del 125...
    Le sospensioni e le gomme sono schifose, oggi mentre si sorpassava le macchine tendeva ad andare in sovrasterzo...

    Che dite, apro una discussione Luisa-Style per il mio PX? Chiedo l'autorizzazione per il copyright a Gabriele

  24. #3124
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Buonasera ragazzi.

    Rubata o recuperata per una riparazione?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  25. #3125
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    per me rubata... gira daqualche tempo sia su face che su vr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •