E infatti me ne sono accorto agli scrutini...Originariamente Scritto da Insettoscoppiettante94
E infatti me ne sono accorto agli scrutini...Originariamente Scritto da Insettoscoppiettante94
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il paradosso è che il tipo non mi ha più potuto vedere dopo che presi 7.5 ad un compito! ero sull'orlo di scoppiare e tirargli una sedia quando abbassò agli altri il voto ma pensai:dai,è tutto l'anno che sei bravo,non tirare via tutto a 2 giorni dalla fine..... bè meno male mi ascolto ogni tanto
Via nottambuli io ve saluto,che stanotte ho dormito dalle 4 alle 9,in più stamani ero dietro al restauro di Alex e oggi pomeriggio vendemmia....e domani alle 9 si continua a montare....la stò un pochino odiando la mia Vespa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si?
io ne avevo uno e girava solo con Dos....
E ti lamenti? io sul motore Luisa son arrivato ormai a quota 1000..
Se mi posso permettere, sulle fotocamere, solo Nikon...per la differenza di prezzo veramente irrisoria, offrono, ampia rete di assistenza, 3 anni di garanzia, ottima qualità, e sei sempre in Nikon, in caso di rivendita (questo vale sopratutto per i prodotti Reflex) hai sempre qualcosa di valore in mano...
Per il cell, ho da pochi giorni regalato un BBcurve 9300 alla mia ragazza...Ero scettico, ma devo dire che va una bomba, rapido, bel menu, naviga veloce...e ha i tasti!!!!!!!!!
PEr l'htc, non so cosa tu cerchi, ma io ho fin troppa roba ,ma sopratutto il navi costantemente aggiornato...GRATIS...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ah...per la Gianna...spero che il post duri meno, stavolta...
Se cerchi, ce n'è uno vecchio di 3 anni sulla Gianna...
Quello della luisa...presto verrà riesumato...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
volete dirmi che avete finito di blaterare solo alle 00.16?
DILETTANTI!!!!
Tornato da scuola, pensate che ho un professore, ha ritirato i diari solo perchè dei miei compagni gli hanno chiesto una cosa,.non alzando la mano
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
il mio autobus è alle 6 e 46
e sono stato sveglio TUTTA NOTTE perchè c'era un caldo infernale...
il mio e alle 5.30, devo prendere sia autobus che treno
E io che mi lamentavo che mi svegliavo alle 7.45...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
e adesso ce la fai vedere...
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bon per te. A me inizia alle 7:50, e dovrò presentare il permesso per le 8 dato che il pullman arriva proprio alle 7:52/7:55.
In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma...
Good! Presentalo poi
Io invece, ho appena preso una bella sella tamarra e portapacchi
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Proprio leiiii!!!
Per vespa px - Accessori Moto In vendita Viterbo