Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.
Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.
Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi
A me non piace molto, ma non è una mia vespa.
Appena mio fratello mi da il permesso di metterci le mani su per pulirla per bene (restaurata un anno fa), essendo che è sua.
Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io vado essendo che sto con la chiavetta
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Spammoni tamarri, buonasera!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buona sera gentaglia....siete a letto che domattina si va eh...finita la pacchia, ora si vede chi è un duro, e chi un pappamolla...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.
Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.
Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella.
Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
poi te lo dico che sbagli l'italiano....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tutti che si "passano la barba", e io per farmi spuntare un misero pizzetto mi sto tagliando tutta la faccia a forza di darci dentro col contropelo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non riesco a dormire... oggi una vecchitta maledetta ha inchiodato e per schivarla son caduto dalla vespa
la bambina non ha riportato graffi o botte fortunatamente, sono andato a terra che ero praticamente fermo e si è appoggiata alla pedalina e al mio gomito...
posizione da funambulo, gomito sbucciato e dolorante, ma la vespa è sana
spammoni, vi saluto ...
La smettete di scrivere di giorno?!?!?!?
Se di notte siete obbligati a letto ne riparleremo la prossima estate
@Dario: se vuoi ti "dono" volentieri la barba e io rimango senza che cresca...farla è un "rompimento"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Forse quell'utente ero io, e grazie al mitico marcorelli l'ho trovata. E domani me la dovrebbero ritirare e spedire laggiù da Viterbo.
Concordo, dato che praticamente viaggio sempre da solo... è una manna... e secondo me, lo spazio che si va a formare fra ribaltina e portapacchi è riutilizzabile tranquillamente come ulteriore piano di carico
Chiaro che, se ci vado a scuola la tengo abbassata visto che alle spalle ho lo zaino...
Lo chiesi, e mi hanno detto che mi avrebbero contattato Venerdì passato se ci fossero state giacenze di un magazzino nei pressi di Lucca. Eventualmente li ricontatto, e se c'è te la procuro.
Vero, vero!
Montata di corsa tutto il giorno quella dannata Vespa(la inizio a odiare)ma non la ho finita,cavolo! e nemmeno mi parte,sarà qualche rimasuglio metallico nel carburatore mi immagino
Quindi bè,domattina mi toccherà andare a scuola in macchina...bella rottura....stasera non mi ci metto nemmeno morto,a Lucca cè il gran varietà religioso con fiaccolata e bla bla,tutti in città...io ovviamente non ci vado nemmeno morto ma i fuochi a mezzanotte con la fia ci stanno alla grande
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
finita di lavare la nuova arrivata. Manca ancora da passargli la cera ma non ne avevo.
e faccela vedere no? dobbiamo pregarti in ginocchio?
ti va bene???