Più o meno si Io saluto...Ciao a tutti.
Più o meno si Io saluto...Ciao a tutti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Spero fiducioso in facebook o saranno cazzi per i miei operatori.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cacchio.... ieri notte è andata ko la connessione tre, quindi nulla internet....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Buona sera ragazzi
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
se non ricordo male windows 2000 lo potevi avviare in una modalità tipo MS dos e da li potevi lanciare tutti i comandi, io ho ripristainato parecchie volte il S.O in tal modo
eppure mi ricordavo che si poteva fare forse sto confondendo con 98.... ma sto invecchiando
Buonasera a tutti!
Parastrappi, piede biella, alesare 12.8, C3 6004, prigioniero M8 e chiave da 11 snodabile...... Giusto per riprendermi dalle boiate in ostrogoto sull'informatica che avete detto prima (e che io non capisco).
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ivaaan!
Come va?
Come andò a finire col discorso della motorizzazione? Sono rimasto un pò indietro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Scappo a letto...Buonanotte.
Il mio primo!!!
Vedo che la tensione pre-esame non è roba solo da teenager...
Vado anch'io. Notte Ivan!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Seraa!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
hola
Sera gente...
quindi in definitiva...
Come lo formatto il mio portatile con xp, mettendoci su Ubuntu?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sera gentaglia! nelle ultime sere sono stato impegnato con la Vespa fino a tardi ma stasera dalla rabbia la ho cagata li dove era
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE