Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
A quest'ora?
c'hai un azzo da fare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono vivooooo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
aahahaha
sono ancora online....
Giorno...non sei stanco gabri?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
seraa tosi come va?sta sera nessuno in linea?
Veeeeeeh
chi vespa.....Ama
finalmente qualcunoo!sera teohc88!!!
Buonasera !!
chi vespa.....Ama
ehmm..quasi notte ormai direi o no?
hahah ma va.. è prestissimo!
chi vespa.....Ama
ahh ahh bravo ti!per me è tardi quasi!ora vado a letto seraa!
ciao mettyuw!seraa!
Notte!
chi vespa.....Ama
notte a tutti i notturnii!
non ce nessuno
io ci sono ma tra poco vado a nanna ... Sono vecchio e devo recuperare 4 settimane di sonno :D
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ragazzi vi saluto, voglio andare a letto, voglio addormentarmi subito e voglio svegliarmi domattina fresco e riposato direzione Torino.
Ciao a tutti
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ave gente...tutti a nanna?
Io avevo detto che andavo, ma ora vado veramente, se no domattina non mi alzo più
Ciao Gabri...Buonanotte a tutti...
Il mio primo!!!
ciao ragazzi, sono appena rincasato
ecchime