anche io sono mooolto tempo che non entro da queste parti , la notte siete tutti a letto da quando sono iniziate le lezioni
anche io sono mooolto tempo che non entro da queste parti , la notte siete tutti a letto da quando sono iniziate le lezioni
sera gente...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Notte a tutti
gente...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
oh la là signor moderatore Buonasera...
Collega... Più che buonasera, buonanotte ormai...me ne vado a letto perchè son cotto.
Spero che quando avrò finito con sto esame potrò nuovamente stare tranquillo sul forum. Ho pure la "pressione" che voglio finire almeno di verniciare il px e forse sistemare quello del moroso di mia sorella...Ma io voglio fargli prendere un 200!!!!
Ci sentiamo gente...'Notte..
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Passo giusto per salutarvi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Buonasera Davide, buonasera a tutti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
salve a tutti ..... da tanto che non passo da queste parti
Buonasera a tutti ed in particolare ai lavoratori che come me staranno svegli tutta la notte!!!
oggi ho rischiato di essere cacciato di casa dalla donna , alle 22: 30 ero ancora nella mia officinetta a chiudere il motore della vespa
zichiki 96 due giorni ci stavo provando a cazzegiare qui ma è arrivata la donna che mi ha spodestato il pc
Eccomi, alle prese con la grafica di un nuovo sito .. ma quando lo capiranno i miei clienti che io non sono un grafico?? Sgrunt ..
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusate ma i ragazzini dopo il carosello non dovrebbero andare a letto per alzarsi riposati per la scuola ???
va be ....mi corico io ...
buona notte gente
io resto ancora una decina di minuti
Io invece mi son rotto e vado a nanna ...
Domani come minimo devo alzarmi all'1a.
Recuperare il sonno perduto è fra le cose più appaganti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
specie quando si è sotto a un piumone caldo e fuori piove
Buoooooooooooooooooooooooona sera!