300.......zzzz.....zzzz...
300.......zzzz.....zzzz...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vi ricordo che, se mi fate richiesta esplicita, ho il potere di chiudere la discussione.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ultimo arrivato ma ci sono
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
direi che si possa anche riattivare un poco...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Uuuh quanto tempo!
Appena tornato, buonasera ragazzi... Puntatina di Fringe e poi a letto
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bhe sono d'accordo, ma mi hanno preso più telefilm come Prisonbreak e Breaking Bad; questo a tratti lo trovo eccessivamente fantascientifico
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E' vietato scrivere in questa discussione dalle 13 alle 21.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
I soprano ho visto la prima puntata e non mi ha entusiasmato, mi sembra una commedia all'americana in chiave mafiosa e basta (fatta pure male), Dexter ne ho sentito parlare a molti, stanotte guarderò la 1a
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aloha everybody!!!
Dà,I soprano ho visto la prima puntata e non mi ha entusiasmato, mi sembra una commedia all'americana in chiave mafiosa e basta (fatta pure male), Dexter ne ho sentito parlare a molti, stanotte guarderò la 1a
Dexter verita veramente...
devo decidermi a guardarlo tutto però...
ho visto solo qualche spezzone ogni tanto, ma promette molto bene...
io mi sono fissato con How I Met your Mother, ma quella è un altra roba...
sera
.... ma i notturni? dove sono?
Gg
In Vespa da sempre!!!
presente presente..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eccolo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
presente!