Eppure se guardi gli utenti in linea sono parecchi, a meno che non si sono addormentati sopra il pc!!!
Eppure se guardi gli utenti in linea sono parecchi, a meno che non si sono addormentati sopra il pc!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
tipo faccina da ebeti e muco che cola con occhi sbarrati....
la mia foto...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
stasera è moscia....
gabri voglio solo ricordarti che non hai più aggiornato il topic di happy
Volevo postare una foto ma il "melafonino" non me lo permette
Domani la pubblico con il pc...era azzeccassima
Notte a tutti e fate i bravi
[SIGPIC][/SIGPIC]
notte.....
ragazzi(o vecchietti) vi abbandono anche io .....notteteeeee
Provo a linkarla:
http://cdn.medicinalive.com/wp-conte...anti-al-pc.jpg
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ihihihihihi
Notteeeeee!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
buonasera signori...
Buonasera, ma io vado a letto ora, da stamattina alle 5 mi sono fermato solo per un panino a pranzo, una merendina veloce davanti al pc ed a cena.
Ora sono cotto.... E domani benchè non debba andare a lavorare ho nuovamente la giornata piena
io domani tante cose ho da fare....non me le ricordo nemmeno, non so da dove iniziare...
Buon week!!
Io si, prima cosa la spesa come apre il super, poi moto fino al motoclub, pranzo, torneo aziendale di calcetto, cena con amici
Nanna!
io domattina recupero l'auto dei miei in autostrada che prendono l'autobus per una gita...poi lavoro, commissioni ora di pranzo...mi faccio da mangiare, doccia, morosa e probabilmente mobiliere...son già stanco!
stasera tutti stanchi?
Non dire fandonie
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
notte a tutti...
Domani (anzi oggi) vorrei svegliarmi presto, andare al box, cambiare la marmitta, l'olio motore, pulire il carburo, cambiare la candela e pulire la vespa.........come? pioverà tutto il giorno?!?
........ok, dormo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
notte a tutti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Save a tutti, sono salito qualche minuto fa, dal garage.
Ho quasi completato il restauro della vecchia signora.
Domani altra bottarella, e poi devo sistemare il px per la 3 mari.
Tanto niente campagna domani, qui piove.
Domani Mariani parte per Sidney in vespa.
Buon viaggio.
Porca miseria sono 8 mila km!!!
In bocca al lupo a Mariani allora
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io mi trovo a Balestrate (PA) in un locale dove la mia ragazza suona (fa il dj) e io nel frattempo mi guardo tutte le pollastrelle in zona!! ....se leggesse quello che sto scrivendo mi ucciderebbe
[SIGPIC][/SIGPIC]