Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
'sera gente..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sera...
[SIGPIC][/SIGPIC]
sera............
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Gabriele...a dire il vero ce ne era abbastanza ma, per evitare i raggi fotonici che potrebbero uscire dagli occhi della mia donna, devo stare buono buono
bhe, di collaboratori ce ne sono diversi sul sito, non sono l'unico. forse sono uno dei pochi che lo ha messo in evidenza sotto il nome.
Sei collaboratore se hai delle qualità (nel mio caso il disegno ed il design) che metti a disposizione della comunità...naturalmente qualità che devono essere appurate dai moderatori visto che sono loro a darti conseguentemente questa qualifica.
e perchè in P.M.? fa il dj da anni...quindi! si chiama Alessandra Muratore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buonasera Dario...Invecchiamo?....
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Quasi dimenticavo: Sera gente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bho, magari ti dava fastidio, e neanche ti andava di dirlo in Pm...
PS: Ti ho contattato su facciadilibro
Eh eh eh! Mha, si dice che superati i 18 sia tutta una discesa verso la vecchia.... Che sia vero? :bho:
Fin'ora son passati 51 minuti e tutto sempre regolare
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Perchè non esiste più il militare Dario...Se era come un tempo, compiuti i 18 anni, andavi a militare, poi il tempo volava veramente...Io quest'anno sono a 30, son già 11 anni che ho fatto il militare e non mi sembra vero
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok...l'ho fatta io.
adesso si va a nanna...ciao Dario e ancora auguri.
notte a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
La conosco è una bomba in consolle e non solo
Ho avuto modo di sentirla suonare
Potessi essere come lei
puoi farmi un favore e farle sentire questo pezzo?
http://soundcloud.com/zichiki96/a-pi...anska-zichi-dj
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sera
Veramente compiuti i 18 andavi a fare i 2 gg di visita, ed a militare andavi l'anno dopo. Nel mio caso da Asti son dovuto andare a farla a Genova perchè faveva parte di quel distretto lì
Poi tra la devastante alluvione che ci fu in novembre, ed un esubero di leva, ad Asti il militare lo fecero veramente in pochi
Ecco un altro notturno abbastanza DOC. Io sto lavorando (anche se sono a casa) ma siccome non riesco a stare concentrato mi distraggo volentieri cazzeggiando in internet. Così invece che metterci 2 ore per finire il lavoro ce ne metto 4
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ottimo, è il metodo migliore per fare un lavoro del menga
HA HA HA
No dai, lavoro il 90% del mio tempo in questo modo dovrei avere già perso tutti i clienti!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi