'sera gente....sempre a cazzeggiare, eh?
'sera gente....sempre a cazzeggiare, eh?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
'Sera
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Voleva dire che è gnocca!
Gabriè, forse non si è letto il resto dei messaggi e non ha capito che si parla della mia ragazza...e mi da che non li hai letti neanche tu
[SIGPIC][/SIGPIC]
io, Mueno, i messaggi li ho letti, e mi è parso di capire che il piskello abbia visto la tua ragazza in qualche discoteca, da lì, l'apprezzamento sia per la musica, sia per la bellezza...poi magari mi sbaglio!
Questo l'ho intuito e mi è sembrata una battuta fuori luogo da parte sua.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Boh? Sinceramente non mi è sembrato abbia detto nulla di disdicevole. Poi fai tu....la ragazza è la tua e fai un pò come ti pare.. Se sei geloso forse non avresti dovuto dire pubblicamente chi è, dato il lavoro che fa sarà sicuramente conosciuta nella tua zona.
Ah forse non sai che Zichiki ha 15 anni e fa il dj...
Notte a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mueno ma....te la sarai mica presa?
sol che non te la prendi con me....
Il piskello va mazzuolato!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
'notte a tutti, non ho più voglia di lavorare e me ne vado a nanna...
Ciao ciaoo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
'Notte ragazzi.
Il mio primo!!!
Si vado Gabri, son distrutto dall'ultima partita di campionato, domani è una giornata impegnativa e soprattutto luuuuuunga causa corso insegnanti, quindi meglio andare a riposare
Buonanotte
Il mio primo!!!
Vi seguo a ruota, ovviamente in monoruota, e vado a nanna pure io che sono supergiovane...
c'è qualkuno?
tutti a dormire?
Si....
ciao, sono nuovo... (non lavato con perlana)...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
seraaaaaa
allora?pace fatta?tutto bene quello che finisce bene....