Io saluto già tutti nuovamente, tra meno di 5 ore suona la sveglia, direzione Torino per l'adunata nazionale degli alpini.
Notte bella gente.
Io saluto già tutti nuovamente, tra meno di 5 ore suona la sveglia, direzione Torino per l'adunata nazionale degli alpini.
Notte bella gente.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Appena tornato dal cine dopo visione di fast 5
Accompagnata la ragazza e tornato a casa facendo giocare la trazione posteriore
Con tutti c@zz che mi aspettano domani non riesco lo stesso ad andare a letto
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
mi sono distratto un attimo e sieti arrivati alla 46esima pagina? Mi co***oni...
Tornato adesso!
Seratina con gli amici, ritorno verso casa, pezzo da Ganci (i palermitani mi capiranno), birretta e fra poco letto che domani mi aspetta una bella arrustuta fra amici!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sera
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Davide
Sera ragazzi!!!
Per la cronaca: Sono ultrasazio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sera bella gente...Tornato da poco dall'adunata nazionale degli alpini a Torino...Mi sono appena fatto una bella doccia e un saluto veloce, direzione letto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sera gente...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao gabriele e tutti gli altri che si aggiungo o si aggiungeranno
Sera!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao gente
Il mio primo!!!
Buiuuuuuuuuuuuuooooooooooooooonasera ragazzacci di vr,..
Come va?
io son cotto, tra poco stacco!
oggi spese folli...ho comprato da OBI un trapano della bosch,una livella da un mt, un tirafilo e un filo a piombo!
Bello metter su casa eh
Vai ! Ci siamo passati in tanti, io devo dire che l'ho fatto con piacere
Ieri ho comprato il necessaire....domenica questa, o la prossima si comincia!
per me oggi è stata una giornata devastante,
incidente frontale mentre andavo a scuola in corriera (dopo ve lo spiego, ah io non centro l'ho solo visto...) morale: mal di stomaco per mezz'ora, e sono arrivato per un pelo per cambiare corriera...
dico a mio fratello di non fare quella strada, morale: ho perso il telefono... (l'ha ritrovato l'autista per fortuna...)
interrogazioni, compiti persi, sono stato male...
venerdi 13 mi porta sfortuna...
vi spiego l'incidente:
ero in corriera quando una focus dove guidavano 2 marocchini, hanno sorpassato la corriera, l'autista gli ha strombazzato che arrivava un altra macchina (un audi) ha accelerato e si sono schiantati e l'audi è finita nel fosso... i marocchini sono scappati via lasciando li la macchina. hanno chiamato il 118 perchè c'era il passeggero dell'audi che aveva male alla gambe...