Si diciamo che vol su certe cose fà un pochettino cagare, scusate il termine!
Si diciamo che vol su certe cose fà un pochettino cagare, scusate il termine!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Via abbandono questa discussione,vò a letto,che per montare la Vespa serve lucidità,mente ferma....e sperare che il mio compare si ricordi meglio di me come era in origine
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
con questo siamo a 3000 messagi![]()
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
se non conti il primo sono 3000... dalla home ne segna 3002 e dentro 3003 perchè conta anche il mex iniziale e la home no...
quinti quanti sono??
chi ha vinto![]()
e pensare che io non volevo nemmeno aprirlo questo topic.
sese... ne apro un altro io. quanti notturni ci sono? 2
oppure quanti notturni ci sono? il ritorno![]()
siamo rimasti in pochi , per alcuni riprendono gli studi , altri hanno la febbre ....
In realtà è facile fare il notturno d'estate senza scuola, ma poi a settembre, i nodi vengono al pettine![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ho capito..... ha breve rimarrò solo io quando sono a lavoro
Mi sembra di rivedere l'inizo del tread...Dopo mezzanotte, io, Gabri e Mirco..adesso magari ci sarà qualche new entry, ma i ragazzi tutti a letto..Dopo carosello![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ci sono:
![]()
Direi che è piena notte...![]()
Il mio primo!!!
Per me ormai mattina, si inzia a lavorare!
io invece fra 10 minuti parto.
ci vediamo stanotte...
![]()
già un'ora di lavoro.....
non ce nessuno![]()