Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
presente presente..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eccolo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
presente!
Buona notte amici......
Che notturni da poco...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Dexter mi aspetta! ahahah 2 x 9
PS: @Case93 non dirmi che abbandona Rita per quella tossica perversa?!?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'assassino è il giardiniere!
Smirsiév!
A quest'ora non c'e' niente di meglio di un caffe' :)
buongiorno manica di pelandroni!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Oggi me ne vado a letto presto,dopo aver avuto una bella batosta.
L'altro giorno stavo camminando con la moto (honda xl 125 r paris dakar) a 70 km/h in 4° marcia, metto la 5° e di colpo si blocca la ruota posteriore. Schiaccio la frizione e mi fermo a lato della strada. Penso tra me e me, ho grippato un cilindro in alluminio, ma poi ripenso che è un 4t , difficile che possa essere successo ciò. Nella testa mi passa l'idea che si sia rotta qualche valvola o l'albero a camme che è abbastanza delicato. Metto a folle, schiaccio il pulsante e il motore si accende subito, ok perfetto riparto. 1° marcia = Folle , 2° Marcia = cammina, 3° marcia in poi = FOLLE . Mi fermo nell'officina del mio meccanico, con il quale, oggi, apriamo il motore e sorpresa= Albero del cambio tranciato a metà e carter interno completamente distrutto dall'albero che ha sbattuto in giro. Ora mi tocca trovare un motore da sostituire.
Ultima modifica di zichiki96; 20-11-13 alle 23:26
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Vediamo chi dura, stanotte...
Azz Davide, strano... solitamente i Japan sono immortali....
Carlo se si parla di duro, eccomi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
0:55, still awake...
La notte è giovane
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ore 2.48 :D . Chi ha vinto per sta notte?
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vespa_88; 21-11-13 alle 02:48
Ah facciamo a gara?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Occhio a non fare la cavolata che -forse- ho fatto io ai tempi del liceo, che non avevo voglia di fare i disegni tecnici durante l'anno, e per recuperare facevo una intera nottata in bianco per fare una signora tavola.
Questo mi garantiva un bel voto, ma mi ha fatto -forse- così tanto sforzare la vista che ho gli occhiali fissi, mentre prima leggevo le targhe delle auto parcheggiate dal settimo piano della casa di Taranto...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
IO...Vespista46 ha appena ceduto...
ancora quà ? Ma almeno di notte lasciatele dormire stè vespe