'sera a tutti

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Cosa si può fare con Ubuntu?
Più di quanto immagini... e sicuramente meglio di windows.
Le stesse cose che, con XP o Vista (avuti entrambi) su un notebook da 4gb ram, 1.83 ghz e tante altre cosine (un buon portatile, visto che l'ho comprato all'inizio della terza media e ora sono in 4* superiore oramai...) faticava, le faccio su un netbook avuto in omaggio, con sì e no 256mb ram. Un troiaio di pc, che però con Ubuntu se la cava alla grande
Prima c'era XP, e se già mettevi 1 scheda di I.E. e 10 canzoni su Windows Media Player s'impallava tutto.
Hai presente vedere la finestra che scompare al rallenty?
TERRIBILE...

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
3/4 diciamo solo che ho preso 1 giorno di sospensione per aver controllato il server principale della scuola 2 anni fa, sbloccando tutti i siti bloccati e accedendo a tutti i pc della scuola, aprendoli in blocco i programmi e spegnendoli in blocco.
Se avevi i server che avevamo noi alle medie, te lo sblocca chiunque.
E poi perchè perdersi in queste cosette?
Fate come noi! A vedere i film e le foto porno durante l'ora di informatica alle medie, e a cancellare la cronologia credendo che eravamo salvi da eventuali rintracciamenti! (2* media)

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Nuovo Avatar
Why?

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Fiat 600 Young, 900cc!!!

Ok... non è uno schianto di auto... magari argento, o bianca o azzurra?
Ma che fine ha fatto il 127 Sport?

Comunque, provare l'ebbrezza della turbina sullo sterrato in salita, gas a fondo e lo slittare delle ruote...
...uno spettacolo!