Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
'sera a tutti!

Ti capisco... ma perlomeno te hai qualcosa con cui girare, e stai semplicemente aspettando il ritorno della tua piccola in riparazione
In casa mia "veleggia" l'idea di un 125 a 2 ruote, sia Vespa che moto... ma soprattutto, i miei preferirebbero il ritorno di un 3 ruote (ape) sia per la possibilità di andare a giro anche di inverno (e indipendente da pullman e auto genitoriali) sia di poter caricare bagagli e, perchè no, amici matti
Quindi incrocio le dita e spero di riavere qualcosa sotto il ciapet che fa "clack" alla cambiata
PS: a che punto sono i lavori?
Ma le PK non le hai più? comunque meglio la Vespa,anche a -10 se vieni a Lucca mi vedi in Vespa,giacchettone stile Mod addosso,zaino e casco bianco,và vissuta sempre!
Comunque per ora aspetto che torni,è ancora dal carozza,a detta sua doveva provarci strisce pedana e bordoscudo prima di verniciare,ma ho dovuto chiamare Tonazzo per farmi mandare tutto(le targhette arrivavano a Settembre,io avevo ordinato credendo arrivassero presto)e ho portato la roba solo ieri mattina....domani vado a vedere lo stato dei lavori sulla mia amata....sotto sotto sò che la fia saprà sempre di essere al secondo posto dopo Alex