Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
e io ti do una mano... adoravo da ragazzino questa canzone. storpiata cosi fa piagere il cuore...
Vai, prepariamo l'attrezzatura
Sentire poi Lucio Battisti remixato... È TROPPO!
il mio canto libero - YouTube

Lucio Battisti - Emozioni (Dj Jk8 REMIX - 2009) - YouTube

Solo se non avete mangiato, o altrimenti rischiate di ributtare tutto fuori...

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
veramente a me piace questo sfogo. Siamo in un paese libero tutti possono esprimere le loro idee e le cose che a loro piacciono e quello che non gli piace.
Giustissimo. Difatti a me non piace la musica di oggi, e a te sì.

A me ad esempio questo remix non mi piace. Steve Angelo per me è un dj morto, dopo che è la 4 * volta che lo pizzicano con i set già pronti da altri dj.
Ne avevo parlato in questo post: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post645790
QUESTO REMIX PER ME E' UNA CACATA PAZZESCA
Ricordavo bene allora. Ma ricordavo che anche post prima lo consideravi un buon dj, prima della scoperta...

E' un remix di fattura decisamente migliore, naturalmente a voi sicuramente non piacerà, ma io in ogni mio set non deve mancare, insieme alla versione originale oppure in alternativa questo: Eurythmics - Sweet Dreams (Agnostic Remix) - YouTube che almeno ricrea la melodia originale con i suoni moderni da discoteca
I gusti son gusti, ma sempre meglio che di quella di Steve...
Benny Benassi se non erro fece la più simile all'originale. Difatti sembra l'originale con la sola ritmica cambiata

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Io ho sempre odiato i remix di canzoni "capolavori"...una volta sentii il remix di The Wall...stavo male...
Concordo... il remix di The Wall?
Comunque, personalmente gli unici remix che mi possono piacere sono quelli "rock style"...