Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio


Io parcheggio la vespa sotto la mia finestra e la guardo da li, non si sa mai che me la fottono.
Dal secondo piano non si vede,o meglio si vederebbe se la mettessi nel parcheggio principale con tutti gli sputer,con il rischio :1 graffi 2idioti che a ricreazione ci si siedono e fanno ogni scherzo 3 idioti(e ce ne sono)che,da volpi,salgono lo scalino rialzato del parcheggio coperto a velocitą sostenuta,impennando il motore e andado a sbattere su altri motori....la lascio su un ingresso secondario del corridoio del 3ennio,quando piove sotto il portico.....e sono il primo anche ad andare via evitando gli altri 500 motorini e le 200 macchine!
Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere č fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed č emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://old.vesparesources.com/restau...a-peste.html)e ora ci tingerą sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....