'Sera a tutti
Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel
Io il gel lo uso solo quando la mia parrucchiera pretende di mettermelo...
...accidenti a lei.

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
Speriamo sia così. Quando vedrò "promosso" sarò tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino
Noi le uniche (che dico? Unica!) telecamere le abbiamo alle macchinette perché è successo già un caso di furto. E basta... io per i primi due anni mi sono affidato al fatto di metterlo accanto a gente con motorini intopati, i classici spacconi che si fanno sempre rispettare e che ci tengono ai loro motorini... e quindi a vicenda ci tenevamo d'occhio il gruppetto di 5-6 ronzini.
Poi in terza sono diventato il tipo che se ti trovo seduto sulla mia Vespa, ti tronco l'osso sacro fino a che non diventa polvere.

Ma penso di risolvere al meglio la cosa con un antifurto

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere è fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed è emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://old.vesparesources.com/restau...a-peste.html)e ora ci tingerà sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....
Ammazza... che rogna... buona fortuna allora