Su su su...Non sgalleggiamo solo perchè domani si poltrisce...Io domani lavoro e son comunque qui
Su su su...Non sgalleggiamo solo perchè domani si poltrisce...Io domani lavoro e son comunque qui
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
saluto anche io passando di qua..sono dell'idea che si lavori meglio la notte in garage..ma non è il massimo lavorare fino alle 6..andare con il collega a fare colazione al bar..e poi andare al lavoro vero e proprio in officina..una volta l'ho fatto..basta e avanza..
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
beh c'è nessuno?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bellina eh la festa?
Per gli 8000 non l'ho fatta...pensavo di farla a 10.000...
Ivan ma l'hai sentito il pischello come sgalletta??!!!
Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...
di certo non io...
Ma dobbiamo fare le cose veramente alla grande... ...Minimo minimo una settimana di ban ci deve stare tutta!
Uè Zichiki stai calmino, che quì sono l'unico a poter sfottere Zio Texas ranger per la sua "età" molto prossima alla famigerata "terza"Ivan ma l'hai sentito il pischello come sgalletta??!!!
Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"