Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bellina eh la festa?
Per gli 8000 non l'ho fatta...pensavo di farla a 10.000...
Ivan ma l'hai sentito il pischello come sgalletta??!!!
Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
di certo non io...
Eccomi
Beh, sicuramente non siamo i nonnetti noi, però dei bei notturni si...
Va beh Gabri, lascia fare, sò ragazzi
La festa per i 10000 sarà delirio allora
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Zichiki pensa, se il tuo nick rispecchia la tua età, quando tu nascevi io ero già passato per la vespa e tornavo circa a mezzanotte o poco dopo perchè a 15 anni mia mamma imponeva (giustamente) le sue regole.
Poi quando tu andavi all'asilo io tornavo alla mattina del giorno dopo, se non addirittura a mezziogiorno...
Quindi per noi nonnetti già vedere la 1 1:30 è buono no?
Però quasi tutti i giorni, non solo quando il giorno dopo è festa
Il mio primo!!!
No grazie
Stasera ho avuto pa partita di campionato e domani lavoro, sono un pò cotto, qualche minuto e saluto anche io...Se fai il bravo prima di te così ti do soddisfazione di essere più notturno di me...oggi
Il mio primo!!!
Zichiki fila a letto, è la 1:30
Dai io vado, ci sentiamo..Ciao a tutti, buonanotte.
Il mio primo!!!
Ma dobbiamo fare le cose veramente alla grande... ...Minimo minimo una settimana di ban ci deve stare tutta!
Uè Zichiki stai calmino, che quì sono l'unico a poter sfottere Zio Texas ranger per la sua "età" molto prossima alla famigerata "terza"Ivan ma l'hai sentito il pischello come sgalletta??!!!
Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
beh c'è nessuno?
Dario alla fin fine poi dopo due sere di notturnismo (bello eh questo neologismo?) si danno tutti alla macchia...