Presente all'appello, anche se è un pò presto rispetto al solito
hahahhahaha
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Geometra nooooooooooooo!!! Ripudio il mio diploma, lo restituisco...Non posso essere il collega del piskello
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Yes...
Pure tu una mente deviata?
Comunque non preoccupiamoci, il bimbo parte già da una ottima base per diventare un disgraziato di geometra...
Ecco se vuoi diventare architetto...ancora peggio...il peggio del peggio...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bravo, diventa architetto!
Va beh dai, il diploma da geometra facciamo che lo tengo, con lo sbattimento che mi è costato...Poi quando sarà geometra non sarà più un piskello, quindi potrà meritarlo
E magari potrai stare sveglio anche fino alla 1
Il mio primo!!!
Ciccino vedi di stare calmino,eh...
Ecco,bravo, diglielo...
No, che dici, mi piacciono le cose degli architetti "seri", non mi piacciono invece le trovate "da architetto" applicate alle costruzioni "normali", spesso antipratiche...
Sbagli sbagli...
Noi ci siamo ancora tutti....stavi dormendo e ti sei perso sedici interventi?
Ehhhhh non esagerare....fai la mezza!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Notte a tutti questo è il mio ultimo topic per sta notte.
Hai ragione Gabri...Invecchiando sto diventando meno severo...La mezza va più che bene
Il mio primo!!!