Ciccino vedi di stare calmino,eh...
Ecco,bravo, diglielo...
No, che dici, mi piacciono le cose degli architetti "seri", non mi piacciono invece le trovate "da architetto" applicate alle costruzioni "normali", spesso antipratiche...
Sbagli sbagli...
Noi ci siamo ancora tutti....stavi dormendo e ti sei perso sedici interventi?
Ehhhhh non esagerare....fai la mezza!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Notte a tutti questo è il mio ultimo topic per sta notte.
Hai ragione Gabri...Invecchiando sto diventando meno severo...La mezza va più che bene
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
a proprosito....non hai più aggiornato il topic su Happy...come è diventata?
p.s.faccio un leggero o.t. proprio adesso ho letto questa notizia carina...ve la posto
Foto Dal messaggio in bottiglia al web, il 13enne risponde dopo 24 anni - 1 di 2 - Repubblica.it
Quelle sempre e comunque!
Scherzi a parte,apprezzo molto alcuni architetti, uno su tutti, Wright, quando progetto, spesso, attingo dal suo creato, anche solo per un'idea!
Ancora qua? fila a letto!!!
Hai visto che è arrivato ai 22'?
Ecco bravo...
Appena mi ricordo gliene faccio alcune, giusto da pochi giorni c'è il sole...
Ha una potenza incredibile, al guinzaglio,se tira e non sono pronto mi ribalta!
E' più forte di Walker
Io vi saluto...Notte...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Notte DArio....
ragazzi anche io vi lascio....solo per il momento...domani dovrei cercare di finire le ultime cose per un esame....ciauuuu
Notte Kratos..
bhe ormai e' buongiorno comunque vi saluto a tutti i nottambuli, vi devo proprio lasciare ciao
Per Walker
Fallingwater a Bear Run 1934-37 Ho dovuto fare la proiezione assonometrica isometrica con procedimento indiretto.
Spettacolare l'interno del Guggenhaim Museum