weeee ciao ragazzi
weeee ciao ragazzi
Cya
Una buonasera a "quelli della notte"
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
questo topic ormai è diventato il ritrovo della notte
Buona sera picciotti (perchè ancora di notte non si può parlare! )
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buona notte vado a letto oggi,
Sera ragazzi,,,come va?
Bella li zichiki, mi riferivo proprio alla villa sulla cascata...
Hai fatto il compito di costru? com'è andato?
Provati a calcolare il solaio e la trave di contrappeso di quel solaio a sbalzo....impressionante..
Sai che c'è una storiella a riguardo?
Durante la costruzione gli operai si rifiutarono di togliere i cristi da sotto, per paura che lo stesso gli rovinasse adosso...evidentemente sbagliavano...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
hey stasera ci sona anche io ma ancora per poco.........
'sera...
ma dove volete arrivare con stà discussione...?!
vah, notte...
Io e la mia febbre a 39!!!!
I solai a sbalzo non li ho ancora fatti meno male
Comunque era semplice il compito. Dovevi trovarti la pressione di un plinto sul terreno 160 * 160 * 100 e un pilastro da 40 * 40 * 250 in cemento armato e
poi dovevi ricavarti la grandezza di un plinto sapendo il peso del solaio e del pilastro e sapendo la pressione massima del terreno.
Poi la storia la conoscevo pure io:
Durante la costruzione Wright ebbe numerosi contrasti con gli ingegneri della MetzgerRichardson, che seguivano i problemi costruttivi. A struttura ultimata Wright, per convincere l'impresario costruttore a smontare i casseri, dovette posizionarsi proprio sotto la terrazza più grande mentre gli operai toglievano i casseri e i puntelli. Al momento ebbe ragione il grande maestro e non accadde niente, ma di lì a poco i primi cedimenti cominciarono a manifestarsi, e la struttura si fessurò con inevitabili infiltrazioni d'acqua all'interno dell'edificio.
Notte ragazzi vado a letto.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Beh se sei in prima è prestino in effetti.. o sei in seconda?
La storia come vedi la ripropongono in tutte le annate, io passati quindici anni me la ricordo vagamente...
Di già?
'sera mesciu DArio..
sono solo un povero magazziniere..
d'animo sicuro....e da mercoledi non più povero...indebitato!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)