Eppure se guardi gli utenti in linea sono parecchi, a meno che non si sono addormentati sopra il pc!!!![]()
![]()
![]()
Eppure se guardi gli utenti in linea sono parecchi, a meno che non si sono addormentati sopra il pc!!!![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
tipo faccina da ebeti e muco che cola con occhi sbarrati....
la mia foto...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
stasera è moscia....
gabri voglio solo ricordarti che non hai più aggiornato il topic di happy![]()
Volevo postare una foto ma il "melafonino" non me lo permette![]()
Domani la pubblico con il pc...era azzeccassima![]()
Notte a tutti e fate i bravi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
notte.....
ragazzi(o vecchietti) vi abbandono anche io .....notteteeeee
![]()
Provo a linkarla:
http://cdn.medicinalive.com/wp-conte...anti-al-pc.jpg
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ihihihihihi![]()
Notteeeeee!!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
buonasera signori...
Buonasera, ma io vado a letto ora, da stamattina alle 5 mi sono fermato solo per un panino a pranzo, una merendina veloce davanti al pc ed a cena.
Ora sono cotto.... E domani benchè non debba andare a lavorare ho nuovamente la giornata piena![]()
io domani tante cose ho da fare....non me le ricordo nemmeno, non so da dove iniziare...
Buon week!!![]()
Io si, prima cosa la spesa come apre il super, poi moto fino al motoclub, pranzo, torneo aziendale di calcetto, cena con amici![]()
Nanna!![]()
io domattina recupero l'auto dei miei in autostrada che prendono l'autobus per una gita...poi lavoro, commissioni ora di pranzo...mi faccio da mangiare, doccia, morosa e probabilmente mobiliere...son già stanco!
![]()
stasera tutti stanchi?![]()
Non dire fandonie![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
notte a tutti...
Domani (anzi oggi) vorrei svegliarmi presto, andare al box, cambiare la marmitta, l'olio motore, pulire il carburo, cambiare la candela e pulire la vespa.........come? pioverà tutto il giorno?!?
........ok, dormo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
notte a tutti...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Save a tutti, sono salito qualche minuto fa, dal garage.
Ho quasi completato il restauro della vecchia signora.
Domani altra bottarella, e poi devo sistemare il px per la 3 mari.
Tanto niente campagna domani, qui piove.
Domani Mariani parte per Sidney in vespa.
Buon viaggio.
Porca miseria sono 8 mila km!!!
In bocca al lupo a Mariani allora![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io mi trovo a Balestrate (PA) in un locale dove la mia ragazza suona (fa il dj) e io nel frattempo mi guardo tutte le pollastrelle in zona!! ....se leggesse quello che sto scrivendo mi ucciderebbe![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]