Sera a tutti!!!
si, pace fatta, non c'è nessun problema...
Sera a tutti!!!
si, pace fatta, non c'è nessun problema...
[SIGPIC][/SIGPIC]
'Sera Mueno...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
buona sera e buona notte ragazzacci....
che ci fate in piedi a quest'ora
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
io non ho sonno.....ho fame...
Sera ragazzi!
Minkia stasera ho mangiato la pasta con le sarde e me ne fotterei ancora!! Che si fa in questi casi? Vado a farmela?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma come fai a stare sveglio fino a quest'ora e l'indomani andare a scuola?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Io "ai tuoi tempi" (), ma anche ancora 10 anni fa m'imponevo 7 ore e mezza di sonno, cioè sapendo di dovermi svegliare alle 7 staccavo dallo studio alle 23:30 al massimo, anche se non mi sentivo stanco.
Fatto sta che m'addormentavo molto prima di quando pensassi allo spegnere della luce, e ho "macinato" esami uno dietro l'altro, ed anche con dei voti decisamente soddisfacenti!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Direi di si....
anch'io ho famuccia...ma è meglio non esagerare, questa sera ho mangiato come un porco: fetta di carne arrosto, salsiccia arrostita, patate al forno, crocchè di patate e dulcis in fundo polpettine di broccoli favolose!!!
che faccio quindi???................evito?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Notte ragazzuoli...
[SIGPIC][/SIGPIC]
presente ,anzi sveglio!!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
sera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)