Mmmm...Allora devo fare qualche calcolo e valutare di mettere anche i faretti supplementari anteriori a led...Tutti quelli che trovo sono di 55W
Gabri aiutiamo quel poveretto di Davide perchè non ha ancora capito che quel tetto deve armonizzarlo con i tetti delle altre 2 strutture.
Se non ce la fa meglio gettare la spugna![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non si chiude il tetto![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Si beh, pensavo fosse assodato che quelli anteriori devono essere a led!
Guarda questo che bello (veramente ben fatto, io forse lo prendo!)
BK3/S Lampada con led P7, proiettore stagno per utilizzo professionale.
Il tetto si deve chiudere..senza giri strani.
Per le due strutture proporrei copertuna piana, collegata tra le due (un unico terrazzo) con accesso dal corpo centrale, portafinestra centrale sotto al colmo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si, è una cax....ta!
il colmo ci va, in quella posizione, perchè i due muri orizzontali, esterni son molto distanti..
io personalmente non lo farei così l tetto, ma non posso stravolgere tutto...
ocio che ci va un circuito per raddrizzare la corrente, adatto ad amperaggi elevati come quel led del cavolo comporta.
Comunque il tipo fornisce anche quello..
Il mio primo!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ecco:
Hei!! Non si scrive su sto topic prima delle 22.00 e dopo le 5.00!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi