Hei!! Non si scrive su sto topic prima delle 22.00 e dopo le 5.00!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi ultima soluzione, domani devo consegnare:
ecco lo spaccato di come si mantiene
I muri e il pilastro si mantengono sui muri portanti dei piani inferiori. Inoltre ho creato una mansarda con il bagno e con un ripostiglio sopra
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Festa a base di musica?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io ho solo detto la mia sulle falde, per come devon girare, eventualmente c'èun'altra soluzione, basta girarla..un minuto e la schizzo.
Per la struttura il discorso è diverso, stando al fatto che io sotto non so cosa ci sia, anche perchè io solitamente butto giù un'idea, poi per la struttura parto dal tetto e scendo, in modo tale da non avere buchi.
Ad ogni modo con un reticolo di pilastri non è difficile, anzi..
Continui a sbagliare le falde, mi spieghi perchè continui a fare un cambio pendenza?!!E poi le falde devon salire a 45 gradi, a parte quelle che convergono nella facciata sud.
Ottima idea...punti la sveglia?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ecco..basta girare il punto di vista..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!