Sera! Vittima di un virus intestinale con simpatiche tendenze gastroenteriche...vi saluto dal "trono"...prevedo una nottata di merda...
Sera! Vittima di un virus intestinale con simpatiche tendenze gastroenteriche...vi saluto dal "trono"...prevedo una nottata di merda...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
mmmhhhhhhhhh..che gusto... non ti invidio Qarlo...
Riprenditi presto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Sera, appena tornato dalla visione di Transformers 3 in 3D ... beh, la storia non è un granchè, anche se un pelo si sono sforzati, ma vedere quei bestioni combattere è una figata pazzesca!!
Ora al lavoro che per domani mattina si consegna il progettone!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
notte io vado![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Scusate se rispondo... di giorno, ma stasera c'ho palestra e non credo di farcela a venire sul forum.
Comunque diciamo che, fra ricerche mie fatte a cane (dopo avergliene presentate due, una al pc che secondo lei era copiata da internet e l'altra a mano che secondo lei era copiata dall'enciclopedia) lei che mi sta sui cosiddetti perchè è una prof che predica bene e razzola male... alla fine mi ha preso molto su quelli che non ha e allo scrutinio mi presentava come la peggio bestia per il mondo
3* (spero poi 4*) Informatica ABACUS, I.T.I.S. G. Marconi, Pontedera.
Eh, io ho fatto un esenzione per osteocondrite ai ginocchi...
Ma a te ti hanno fatto fare qualche ricerca o no?
Ciao, Lore
Cos?hai Lorenzo alle ginocchia?
Ma perchè scusa, le ricerche secondo questa prof da dove diavolo dovresti tirarle fuori?!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!