Risultati da 1 a 25 di 5182

Discussione: Quanti notturni ci sono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Età
    27
    Messaggi
    1 009
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    lo so che è mattina ma io mi collego anche molto di sera ?? guarda e rispondi alla mia nuova discussione intitolata che sella va sul vnb guardala e rispondi !!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Buonasera a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    E come te la curano questa cosa?
    Non è curabile, perlomeno "artificialmente" mediante operazioni, cure o riabilitazioni.
    E' una cosa che si dovrebbe sistemare da sè con la maggiore età... ma può anche succedere che non scompaia.

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    non deve essere piacevole...forse nuoto ti potrebbe aiutare..
    Piacevole non lo è, specie nel primo periodo: ero zoppo, camminavo a stento... ora va meglio, ma non posso nè correre, nè fare salti. In compenso, faccio della palestra con un programma specifico... perlomeno vedo di mantenermi (e potenziare) qualche muscolo, specie superiore.

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci stava cazzerbuggiando attorno e gli è esplosa...
    La stava carburando?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bisognerà che impari ad usare sto ubuntu..il mio pc sempre sempre a palla!!
    Te lo consiglio vivamente. Non è molto complicato, anzi... racchiude le varie componenti che in windows sono nello Start, in tre parti (almeno con il mio netbook remix). Applicazioni (a loro volta suddivise in base al loro utilizzo, dalla grafica per passare alla programmazione, internet, riproduzione file e tanto altro), Risorse (ovvero le principali cartelle quali file system, immagini, documenti, cartella utente, ecc....) e sistema (da dove regoli le varie impostazioni del sistema). Composto da 4 desktop in un solo schermo (invece che ritrovarsi la barra della applicazioni intasata, con la banale soluzione di windows di fare i "mazzetti" di cartelle e applicazioni), e tante altre cosette... comodo!
    Meglio non lo so spiegare, quando lo provi capisci cosa intendo
    Ciao, Lore

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    sera a tutti

    ho le palle girate stasera, una maglia, un gruppo di "amici", in meno e tanta paura in più...

    se volete vi racconto cosa è successo...

    dopo però, adesso voglio calmarmi...

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    albanella (sa)
    Età
    27
    Messaggi
    1 825
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    sera a tutti

    ho le palle girate stasera, una maglia, un gruppo di "amici", in meno e tanta paura in più...

    se volete vi racconto cosa è successo...

    dopo però, adesso voglio calmarmi...
    dicci dicci

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    dicci dicci
    non c'è molto da ridere...

    ho rischiato a quest'ora di essere al pronto soccorso...

    bastarda vespa... mi sono rotto i ma**ni... la vendo!

    1500 euro per chi la volesse...

    comunque sono andato via da casa verso le 9 e un quarto. appena arrivo dai miei EX "amici", parcheggio, e un gruppetto di bulli che non cononscevo, ma loro si, cominciano a smanettare col vespino. lo accendono, sgasano, mi tolgono la candela... quando ero quasi al limite l'ho nascosta nel garage da mio zio (toh, sta proprio sopra di dove eravamo)

    loro cominciano a cercare me e la vespa (perchè la volevano provare ma gli ho detto di no) dopo un po non sento più nessuno, vado per andare via quando uno st***zo in bici mi corre dietro e mi afferra dalla maglietta. sbandando (non riuscivo a frenare e non so il motivo) sto per andare addosso a un audi o un bmw li parcheggiata. la schivo di 2 cm perchè mi si strappa la maglia (di marca costata un occhio della testa) vado un po più avanti e guardo cosa era successo. incaxxato nero tiro fuori la chiave del 13 e vado la dal ba****do. fin che gli altri si cagavano addosso cominciano a venire fuori dalla mia bocca tutti i santi e urlando come un matto dicendo che lo avrei denunciato e sarei andato da i suoi per farmi pagare la maglia (intanto era iper agitato e si era cagato addosso davvero ). finito di urlargli addietro (sempre con la 13 in tasca) vado su da mio zio per bere qualcosa.

    chiamo mio fratello per farmi portare una maglia e gli spiego tutto.

    vado a casa, racconto tutto ai miei e si incaxxano con lui e non con me. ho deciso di non usare più la vespa per un periodo mooooolto lungo quindi se non mi vedete sul forum non preoccupatevi che non sono morto, ho solo deciso di staccare dalla vespa.

    la vespa per adesso sta ferma e se trovo chi la vuole la vendo.

    la vespa ormai non è più solo passione, è diventata una moda!

    eh, la vespa fa figo...

    addirittura sti imb***lli tentavano di accenderla col broccasterzo (!?!?!?!) e mi hanno chiesto se avevo tagliato il manubrio (dove ci sono le marce)

    almeno se la vogliono guidare che la sappiano usare...

    EDIT: MI SONO RESO CONTO DOPO ESSERMI CALMATO DI AVER USATO UN LINGUAGGIO MOLTO COLORITO. ORA L'HO MODIFICATO E MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON TUTTI...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Porca paletta... io a quel punto li avrei già mandati al pronto soccorso, e non con la chiave del 13, ma con altro che tengo nel bauletto (coltello tipo multiuso, spesso usato per i panini, chiave del 21 e chiave regolabile grossa)
    Ora sfoga la rabbia, fai passare il tempo. Poi metti una bella cosetta: l'antifurto, di quelli che spaccano le finestre.
    Buona fortuna e non t'abbattere ora... molti conoscono la Vespa solo come moda... la maggior parte sono truzzi. Proprio perchè te non sei parte di gente che fa 'ste cose, continua a essere te stesso e vespista
    Non dico queste cose senza motivo: qualche giorno fa mi sono visto quasi picchiare da un colombiano ripieno di steroidi solo perchè, nel sorpassarla, avevo spaventato la sua ragazza. E il padre di questa, in motorino, si è messo a sbraitarmi contro. Lei mi ha inchiodato davanti, l'altro accostato sul fianco. Fortuna che c'era un altro Starista, che gli ha subito detto di calmarsi e al momento che io gli ho detto di essere minorenne, che lo denunciavo, s'è fermato... e se ne sono andati.
    'notte, Lore

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?



    ragazzi...calma con le chiavi del 13, o del 21..ok?

    Afri non dare la colpa alla vespa...lei è un oggetto e come tale trattala da tale. La colpa è di questi bulletti di paese...
    ma vedrai che col tempo ti ci abituerai..

    te ne potrei raccontare a decine di episodi che mi capitarono alla tua età..

    PAssaci sopra e via che vai..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •