Buonasera a tutti
Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
E come te la curano questa cosa?
Non č curabile, perlomeno "artificialmente" mediante operazioni, cure o riabilitazioni.
E' una cosa che si dovrebbe sistemare da sč con la maggiore etą... ma puņ anche succedere che non scompaia.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
non deve essere piacevole...forse nuoto ti potrebbe aiutare..
Piacevole non lo č, specie nel primo periodo: ero zoppo, camminavo a stento... ora va meglio, ma non posso nč correre, nč fare salti. In compenso, faccio della palestra con un programma specifico... perlomeno vedo di mantenermi (e potenziare) qualche muscolo, specie superiore.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Secondo me ci stava cazzerbuggiando attorno e gli č esplosa...
La stava carburando?

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Bisognerą che impari ad usare sto ubuntu..il mio pc sempre sempre a palla!!
Te lo consiglio vivamente. Non č molto complicato, anzi... racchiude le varie componenti che in windows sono nello Start, in tre parti (almeno con il mio netbook remix). Applicazioni (a loro volta suddivise in base al loro utilizzo, dalla grafica per passare alla programmazione, internet, riproduzione file e tanto altro), Risorse (ovvero le principali cartelle quali file system, immagini, documenti, cartella utente, ecc....) e sistema (da dove regoli le varie impostazioni del sistema). Composto da 4 desktop in un solo schermo (invece che ritrovarsi la barra della applicazioni intasata, con la banale soluzione di windows di fare i "mazzetti" di cartelle e applicazioni), e tante altre cosette... comodo!
Meglio non lo so spiegare, quando lo provi capisci cosa intendo
Ciao, Lore