Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
dicci dicci
non c'è molto da ridere...

ho rischiato a quest'ora di essere al pronto soccorso...

bastarda vespa... mi sono rotto i ma**ni... la vendo!

1500 euro per chi la volesse...

comunque sono andato via da casa verso le 9 e un quarto. appena arrivo dai miei EX "amici", parcheggio, e un gruppetto di bulli che non cononscevo, ma loro si, cominciano a smanettare col vespino. lo accendono, sgasano, mi tolgono la candela... quando ero quasi al limite l'ho nascosta nel garage da mio zio (toh, sta proprio sopra di dove eravamo)

loro cominciano a cercare me e la vespa (perchè la volevano provare ma gli ho detto di no) dopo un po non sento più nessuno, vado per andare via quando uno st***zo in bici mi corre dietro e mi afferra dalla maglietta. sbandando (non riuscivo a frenare e non so il motivo) sto per andare addosso a un audi o un bmw li parcheggiata. la schivo di 2 cm perchè mi si strappa la maglia (di marca costata un occhio della testa) vado un po più avanti e guardo cosa era successo. incaxxato nero tiro fuori la chiave del 13 e vado la dal ba****do. fin che gli altri si cagavano addosso cominciano a venire fuori dalla mia bocca tutti i santi e urlando come un matto dicendo che lo avrei denunciato e sarei andato da i suoi per farmi pagare la maglia (intanto era iper agitato e si era cagato addosso davvero ). finito di urlargli addietro (sempre con la 13 in tasca) vado su da mio zio per bere qualcosa.

chiamo mio fratello per farmi portare una maglia e gli spiego tutto.

vado a casa, racconto tutto ai miei e si incaxxano con lui e non con me. ho deciso di non usare più la vespa per un periodo mooooolto lungo quindi se non mi vedete sul forum non preoccupatevi che non sono morto, ho solo deciso di staccare dalla vespa.

la vespa per adesso sta ferma e se trovo chi la vuole la vendo.

la vespa ormai non è più solo passione, è diventata una moda!

eh, la vespa fa figo...

addirittura sti imb***lli tentavano di accenderla col broccasterzo (!?!?!?!) e mi hanno chiesto se avevo tagliato il manubrio (dove ci sono le marce)

almeno se la vogliono guidare che la sappiano usare...

EDIT: MI SONO RESO CONTO DOPO ESSERMI CALMATO DI AVER USATO UN LINGUAGGIO MOLTO COLORITO. ORA L'HO MODIFICATO E MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON TUTTI...