Porca paletta... io a quel punto li avrei già mandati al pronto soccorso, e non con la chiave del 13, ma con altro che tengo nel bauletto (coltello tipo multiuso, spesso usato per i panini, chiave del 21 e chiave regolabile grossa)
Ora sfoga la rabbia, fai passare il tempo. Poi metti una bella cosetta: l'antifurto, di quelli che spaccano le finestre.
Buona fortuna e non t'abbattere ora... molti conoscono la Vespa solo come moda... la maggior parte sono truzzi. Proprio perchè te non sei parte di gente che fa 'ste cose, continua a essere te stesso e vespista
Non dico queste cose senza motivo: qualche giorno fa mi sono visto quasi picchiare da un colombiano ripieno di steroidi solo perchè, nel sorpassarla, avevo spaventato la sua ragazza. E il padre di questa, in motorino, si è messo a sbraitarmi contro. Lei mi ha inchiodato davanti, l'altro accostato sul fianco. Fortuna che c'era un altro Starista, che gli ha subito detto di calmarsi e al momento che io gli ho detto di essere minorenne, che lo denunciavo, s'è fermato... e se ne sono andati.
'notte, Lore