notte io vado
notte io vado
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Scusate se rispondo... di giorno, ma stasera c'ho palestra e non credo di farcela a venire sul forum.
Comunque diciamo che, fra ricerche mie fatte a cane (dopo avergliene presentate due, una al pc che secondo lei era copiata da internet e l'altra a mano che secondo lei era copiata dall'enciclopedia ) lei che mi sta sui cosiddetti perchè è una prof che predica bene e razzola male... alla fine mi ha preso molto su quelli che non ha e allo scrutinio mi presentava come la peggio bestia per il mondo
3* (spero poi 4*) Informatica ABACUS, I.T.I.S. G. Marconi, Pontedera.
Eh, io ho fatto un esenzione per osteocondrite ai ginocchi...
Ma a te ti hanno fatto fare qualche ricerca o no?
Ciao, Lore
Cos?hai Lorenzo alle ginocchia?
Ma perchè scusa, le ricerche secondo questa prof da dove diavolo dovresti tirarle fuori?!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sera, ho il computer con la scheda audio rotta e domani devo suonare
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
mmmhhh..fico...
e come mai l'hai rotta?
e me lo chiedi? so solo che non mi funziona più la mia audio 4 e comprarla nuova costa un botto ->>>> http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1779235.html
Praticamente ossa, pelle e muscoli sono cresciuti rapidamente, e i tendini non sono riusciti a stargli dietro, col risultato che sono sempre in tensione, e c'è la produzione fissa di acido lattico, che si accumula in palline subito sotto il ginocchio. Il primo anno che l'ho avuta ero zoppo...
Non lo so... a fine anno ho fatto presto. Involontariamente (ricerca fatta alle 23 del giorno prima di consegnarla ) me le sono inventate...
Almeno sono stato originale, dai!
Non poteva certo dirmi che l'avevo copiate da qualche parte...
E da quando si suona con una scheda audio?
Al massimo se hai uno strumento MIDI...
Secondo me la voleva potenziare
O semplicemente ha Windows... lo dico per esperienza, a me Vista ha distrutto una scheda madre di un portatile.
Senza nessuna applicazione attiva, 4gb di Ram erano sempre al massimo
Idem con XP sul netbook... ora che ho ubuntu, la sento molto più raramente la ventola... diciamo solo quando ho 10 schede di google chrome aperte, insieme a Skype e VLC media player...
Ciao, Lore
suono in semi digitale, con il mixer e i giradischi collegati alla Audio 4 e poi collegati a traktor
il mio pc è normalissimo invece, aspettando di venderlo per il mac che mi serve per il mio "lavoro". Non ci stavo cazzeggiando, non la stavo potenziando, ma non si è accesa più. Per fortuna è in garanzia
Ma avete visto di che scheda parlo? http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1779235.html
buonasera a tutti
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
zicki, non è che siamo tutti geni come te...
ti dico un proverbio che mi dice sempre mia nonna:
oia de studiar ( o de laorar) salteme a doso, ma no consumerme fin al oso...
io ci sono sempre dalle 10 a mezzanotte!!!! evviva i notturni!!
grande afri19 sei un mito per i proverbi invece mia nonna dice sempre voia de far ben cascame dosso !"!!!!!!!
lo so che è mattina ma io mi collego anche molto di sera ?? guarda e rispondi alla mia nuova discussione intitolata che sella va sul vnb guardala e rispondi !!!
Buonasera a tutti
Non è curabile, perlomeno "artificialmente" mediante operazioni, cure o riabilitazioni.
E' una cosa che si dovrebbe sistemare da sè con la maggiore età... ma può anche succedere che non scompaia.
Piacevole non lo è, specie nel primo periodo: ero zoppo, camminavo a stento... ora va meglio, ma non posso nè correre, nè fare salti. In compenso, faccio della palestra con un programma specifico... perlomeno vedo di mantenermi (e potenziare) qualche muscolo, specie superiore.
La stava carburando?
Te lo consiglio vivamente. Non è molto complicato, anzi... racchiude le varie componenti che in windows sono nello Start, in tre parti (almeno con il mio netbook remix). Applicazioni (a loro volta suddivise in base al loro utilizzo, dalla grafica per passare alla programmazione, internet, riproduzione file e tanto altro), Risorse (ovvero le principali cartelle quali file system, immagini, documenti, cartella utente, ecc....) e sistema (da dove regoli le varie impostazioni del sistema). Composto da 4 desktop in un solo schermo (invece che ritrovarsi la barra della applicazioni intasata, con la banale soluzione di windows di fare i "mazzetti" di cartelle e applicazioni), e tante altre cosette... comodo!
Meglio non lo so spiegare, quando lo provi capisci cosa intendo
Ciao, Lore
sera a tutti
ho le palle girate stasera, una maglia, un gruppo di "amici", in meno e tanta paura in più...
se volete vi racconto cosa è successo...
dopo però, adesso voglio calmarmi...
non c'è molto da ridere...
ho rischiato a quest'ora di essere al pronto soccorso...
bastarda vespa... mi sono rotto i ma**ni... la vendo!
1500 euro per chi la volesse...
comunque sono andato via da casa verso le 9 e un quarto. appena arrivo dai miei EX "amici", parcheggio, e un gruppetto di bulli che non cononscevo, ma loro si, cominciano a smanettare col vespino. lo accendono, sgasano, mi tolgono la candela... quando ero quasi al limite l'ho nascosta nel garage da mio zio (toh, sta proprio sopra di dove eravamo)
loro cominciano a cercare me e la vespa (perchè la volevano provare ma gli ho detto di no) dopo un po non sento più nessuno, vado per andare via quando uno st***zo in bici mi corre dietro e mi afferra dalla maglietta. sbandando (non riuscivo a frenare e non so il motivo) sto per andare addosso a un audi o un bmw li parcheggiata. la schivo di 2 cm perchè mi si strappa la maglia (di marca costata un occhio della testa) vado un po più avanti e guardo cosa era successo. incaxxato nero tiro fuori la chiave del 13 e vado la dal ba****do. fin che gli altri si cagavano addosso cominciano a venire fuori dalla mia bocca tutti i santi e urlando come un matto dicendo che lo avrei denunciato e sarei andato da i suoi per farmi pagare la maglia (intanto era iper agitato e si era cagato addosso davvero ). finito di urlargli addietro (sempre con la 13 in tasca) vado su da mio zio per bere qualcosa.
chiamo mio fratello per farmi portare una maglia e gli spiego tutto.
vado a casa, racconto tutto ai miei e si incaxxano con lui e non con me. ho deciso di non usare più la vespa per un periodo mooooolto lungo quindi se non mi vedete sul forum non preoccupatevi che non sono morto, ho solo deciso di staccare dalla vespa.
la vespa per adesso sta ferma e se trovo chi la vuole la vendo.
la vespa ormai non è più solo passione, è diventata una moda!
eh, la vespa fa figo...
addirittura sti imb***lli tentavano di accenderla col broccasterzo (!?!?!?!) e mi hanno chiesto se avevo tagliato il manubrio (dove ci sono le marce)
almeno se la vogliono guidare che la sappiano usare...
EDIT: MI SONO RESO CONTO DOPO ESSERMI CALMATO DI AVER USATO UN LINGUAGGIO MOLTO COLORITO. ORA L'HO MODIFICATO E MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON TUTTI...
Porca paletta... io a quel punto li avrei già mandati al pronto soccorso, e non con la chiave del 13, ma con altro che tengo nel bauletto (coltello tipo multiuso, spesso usato per i panini, chiave del 21 e chiave regolabile grossa)
Ora sfoga la rabbia, fai passare il tempo. Poi metti una bella cosetta: l'antifurto, di quelli che spaccano le finestre.
Buona fortuna e non t'abbattere ora... molti conoscono la Vespa solo come moda... la maggior parte sono truzzi. Proprio perchè te non sei parte di gente che fa 'ste cose, continua a essere te stesso e vespista
Non dico queste cose senza motivo: qualche giorno fa mi sono visto quasi picchiare da un colombiano ripieno di steroidi solo perchè, nel sorpassarla, avevo spaventato la sua ragazza. E il padre di questa, in motorino, si è messo a sbraitarmi contro. Lei mi ha inchiodato davanti, l'altro accostato sul fianco. Fortuna che c'era un altro Starista, che gli ha subito detto di calmarsi e al momento che io gli ho detto di essere minorenne, che lo denunciavo, s'è fermato... e se ne sono andati.
'notte, Lore
ragazzi...calma con le chiavi del 13, o del 21..ok?
Afri non dare la colpa alla vespa...lei è un oggetto e come tale trattala da tale. La colpa è di questi bulletti di paese...
ma vedrai che col tempo ti ci abituerai..
te ne potrei raccontare a decine di episodi che mi capitarono alla tua età..
PAssaci sopra e via che vai..
ho appena comprato una nuova consolle
cdj NOIZ TRACERX6 +FLIGHT CASE+CAVO AFFARE su eBay.it Attrezzature per DJ, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica
notte ora posso andare tranquillamente a letto
gabriele, penso che se avessi preso su l'nrg non sarebbe successo nulla di nulla.
l'nrg secondo loro è una me**a e poi non sarebbero riusciti ad accenderlo tanto facilmente come la special.
la chiave del 13 è servita solo per spaventarli perchè non avevano ancora capito che ero incaxxato nero...
infatti appena l'hanno vista si sono calmati e l'ho messa via. poi ho cominciato a dirgliene una marea...
questa mi piace...