Buonasera ragazzi!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
sera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sera...
mi è passata l'incaxxatura...
revoco l'offerta di vendita
60 km in vespa mi hanno rilassato...
comunque, ho saputo da alcuni presenti ieri sera che il tipo che mi ha desfato la maglia dopo k me ne sono andato si stava cagando addosso per la paura che gli "piombassi" in casa a pretendere i soldi...
ah, avevo appena riparato il manubrio (leva freno ant, solita crepa) con un punticino piccolissimo di saldatura (stagno mi pare ci ha provato mio fratello) e mi sono accorto oggi che mancava il pezzettino. ha tenuto per un mesetto circa...
come me lo faccio rifare?
uno spreculare dell'altro lato?
lo stagno è inutile, devi saldare con la saldatrice normale e poi portare tutto a piano e riverniciare quella parte
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
è in alluminio, non so se va bene lo stesso...
Meglio che non mi pronuncio su questo genere di cose. Ti dico solo che dalle mie parti ci si sarebbe presi a legnate per mooooolto meno!
Il rispetto prima di tutto....
Con ciò non fraintendete, non sto dicendo che è terra di gangster come molti pensano, ma non esistono "bulletti di paese" perchè da noi se non rompi i coglioni garantito che nessuno te li rompe!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Spero che ti passi il prima possibile, sta cosa...
Quindi in palestra niente squat, vero?
Ho sentito dire che per chi ha di questi dolori (sopratutto ha un passato di sport, e sta passando i 30) che per fare, ad esempio dei leg estension, senza affaticare i legamenti, e le articolazioni, portano la macchina in posizione con le mani, distendono la gamba, e tengono con essa in posizione la macchina, con il muscolo in tensione,senza affaticare i legamenti.
Comunque ti consiglio un paio di volte la settimana di fare una nuotatina..
Esattamente quello che intendevo...
Metti una foto, ma presumo ci vada una saldatura al TIG.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eccoti le foto, sono un po datate (1 mese) ma è lo stesso danno...
adesso mi manca il pezzettino. domani vado a cercarlo, chissà, magari sono fortunato...
altrimenti non so che pesci pigilare... mal che vada prendo un manubrio "nuovo"
A proposito di ginocchia sfatte....attenti allo Squat ragazzi,in palestra 5 mesi fà facevo un programma di forza,carichi alti(troppo)e poche ripetizioni,feci l'ultimo massimale con 210kg e andando giù mi si steccò la gamba,fortuna che lo facevo alla multipower e non a corpo libero(anche perchè 210 a corpo libero colca che li metterei!)e appoggiai l'asta sulla battute,ma da allora i ginocchi m ifanno male....dovrei allenarmi per la stagione,a settembre inizio ad arbitrare e dovrei prendere i 90 minuti nelle gambe ma non posso correre,esercizi nein,come provo dolore atroce,l'unica è la bicicletta che mi fà meno male....attenti a fare sti esercizi,specie se avete 18 anni come me e non avete concluso del tutto la crescita!
L'RX ha dato esito negativo,saranno infiammati tutti e due,ma non passa! cappero!
E oltretutto quà piove!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo spero anch'io, ma pare che sia una cosa lunghina...
Squat?
Per il programma che mi hanno fatto, assolutamente nessuna estensione della gamba. Si fà anche del sollevamento pesi con la macchina alle gambe...
La farei volentieri, ma andare da solo al mare o in piscina è un pò triste...
Esagerato!
E' bene fare l'opposto, molto meno carico ma con molte più ripetizioni, alternate da pause da 30" a 1' 30" a seconda dell'esercizio
Ciao, Lore
sera
Ciao ragazzi..poi vi dico un paio di cose sugli allenamenti, ora però vado a letto lge domani sveglia alle 5...
Notte..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dipende dal tipo di allenamento che vuoi fare,se vuoi fare ipertrofia muscolare o massa devi fare ripetizioni alte e poco riposo,forza riposo di 3 minuti,pochi esercizi,massimo 5 ripetizioni....resistenza anche 20 ripetizioni....io facevo un programma di forza pura,e i suoi frutti li ha dati,solo che ora voglio vedere come faccio a settembre a arbitrare! anche mi passasse il dolore ormai nelle gambe ho ben poco!
Però dè,fare forza mi metteva una carica addosso paurosa,ora faccio un misto definizione-massa ma definisco poco,non potendo fare attività aerobica invece di dimagrire ingrasso anche a dieta comunque di sta roba sull'allenamento in un annetto e mezzo di colloqui con un bravissimo istruttore della mia palestra ne sò abbastanza,conservo tutti i programmi che mi ha fatto per poi poterli utilizzare un giorno se cambiassi palestra!
E ora,a giro,che la notte è lunga!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mah, io per le gambe posso fare un pò di tutto, l'importante è non andare in ipertensione...
Per il resto tranquillo: non intendo ammazzarmi a suon di esercizi, e non ho una gran muscolatura. Praticamente ho rincominciato da non molto....
Lore
sera
Sera a tutti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sera
hola...