Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti

Non è curabile, perlomeno "artificialmente" mediante operazioni, cure o riabilitazioni.
E' una cosa che si dovrebbe sistemare da sè con la maggiore età... ma può anche succedere che non scompaia.

Piacevole non lo è, specie nel primo periodo: ero zoppo, camminavo a stento... ora va meglio, ma non posso nè correre, nè fare salti. In compenso, faccio della palestra con un programma specifico... perlomeno vedo di mantenermi (e potenziare) qualche muscolo, specie superiore.

La stava carburando?

Te lo consiglio vivamente. Non è molto complicato, anzi... racchiude le varie componenti che in windows sono nello Start, in tre parti (almeno con il mio netbook remix). Applicazioni (a loro volta suddivise in base al loro utilizzo, dalla grafica per passare alla programmazione, internet, riproduzione file e tanto altro), Risorse (ovvero le principali cartelle quali file system, immagini, documenti, cartella utente, ecc....) e sistema (da dove regoli le varie impostazioni del sistema). Composto da 4 desktop in un solo schermo (invece che ritrovarsi la barra della applicazioni intasata, con la banale soluzione di windows di fare i "mazzetti" di cartelle e applicazioni), e tante altre cosette... comodo!
Meglio non lo so spiegare, quando lo provi capisci cosa intendo
Ciao, Lore
Spero che ti passi il prima possibile, sta cosa...

Quindi in palestra niente squat, vero?

Ho sentito dire che per chi ha di questi dolori (sopratutto ha un passato di sport, e sta passando i 30) che per fare, ad esempio dei leg estension, senza affaticare i legamenti, e le articolazioni, portano la macchina in posizione con le mani, distendono la gamba, e tengono con essa in posizione la macchina, con il muscolo in tensione,senza affaticare i legamenti.

Comunque ti consiglio un paio di volte la settimana di fare una nuotatina..

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
infatti investili

Sera ragazzi,appena tornato dalla serata
Esattamente quello che intendevo...

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
gabriele, penso che se avessi preso su l'nrg non sarebbe successo nulla di nulla.

l'nrg secondo loro è una me**a e poi non sarebbero riusciti ad accenderlo tanto facilmente come la special.

la chiave del 13 è servita solo per spaventarli perchè non avevano ancora capito che ero incaxxato nero...

infatti appena l'hanno vista si sono calmati e l'ho messa via. poi ho cominciato a dirgliene una marea...

questa mi piace...

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
sera...

mi è passata l'incaxxatura...

revoco l'offerta di vendita

60 km in vespa mi hanno rilassato...

comunque, ho saputo da alcuni presenti ieri sera che il tipo che mi ha desfato la maglia dopo k me ne sono andato si stava cagando addosso per la paura che gli "piombassi" in casa a pretendere i soldi...

ah, avevo appena riparato il manubrio (leva freno ant, solita crepa) con un punticino piccolissimo di saldatura (stagno mi pare ci ha provato mio fratello) e mi sono accorto oggi che mancava il pezzettino. ha tenuto per un mesetto circa...

come me lo faccio rifare?

uno spreculare dell'altro lato?

Metti una foto, ma presumo ci vada una saldatura al TIG.

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Meglio che non mi pronuncio su questo genere di cose. Ti dico solo che dalle mie parti ci si sarebbe presi a legnate per mooooolto meno!

Il rispetto prima di tutto....

Con ciò non fraintendete, non sto dicendo che è terra di gangster come molti pensano, ma non esistono "bulletti di paese" perchè da noi se non rompi i coglioni garantito che nessuno te li rompe!