Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Specie quella live in Giappone un pezzo che mi fà morire è Hoedown di Emerson,Lake and Palmer....ma anche un semplice Woodoo child di Hendrix o Lost angeles dei Colosseum....passando a rock più carico non disdegno,anzi,il punk rock delle origini e musica "bassosa"tipo Primus,Red Hot Chili Peppers,Infectius Grooves ecc....dico bassosa perchè suonando il basso mi sparo ogni gruppo in cui il basso sia all'apice(Pastorius incluso,IL bassista)...
Non è crescere,è che ognuno ha i suoi gusti,il problema è che tanti ragazzi nemmeno hanno mai sentito musica rock decente,radio e tv non passano niente di niente.....per molti Smoke on the water è solo "la canzone della sigla di Lucignolo"
Per me non è così, io prima ascoltavo le canzoni italiane, poi sono passato alla classica e lirica e poi al mio genere. Ho archivi pieni di canzoni di altri generi per non parlare dei cd che mi sono fatto nel caso mi servissero e li tengo fermi a prendere la polvere e non ho mai aperto nemmeno il porta cd da 300 cd pieno ad una festa. Io con questa genere diciamo che ci guadagno ed inoltre mi diverto a fare il dj, perchè secondo me una persona che fa il dj per solo i soldi non è un dj vero e bravo perchè non ci mette l'anima in ogni attacco che fa, in ogni effetto strano e credo che la stessa cosa sia per i musicisti.