Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Specie quella live in Giappone un pezzo che mi fà morire è Hoedown di Emerson,Lake and Palmer....ma anche un semplice Woodoo child di Hendrix o Lost angeles dei Colosseum....passando a rock più carico non disdegno,anzi,il punk rock delle origini e musica "bassosa"tipo Primus,Red Hot Chili Peppers,Infectius Grooves ecc....dico bassosa perchè suonando il basso mi sparo ogni gruppo in cui il basso sia all'apice(Pastorius incluso,IL bassista)...
Non è crescere,è che ognuno ha i suoi gusti,il problema è che tanti ragazzi nemmeno hanno mai sentito musica rock decente,radio e tv non passano niente di niente.....per molti Smoke on the water è solo "la canzone della sigla di Lucignolo"

Comunque è anche vero che si cresce! Un mio cugino l'ho lasciato che ascoltava solo "trappitu" (house, dance...) e adesso lo ritrovo ad ascoltare i System of a Down!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Se siam coetanei ci capiamo...

io spazio, tempo fa ero molto sul metallo (pur non apprezzando le stravaganze metallare, vedi abbigliamento), ora vado anche sul folk tipico statunitense, oppure il rock degli albori, ancora intriso di blues, vedi mostri sacri quali Muddy Waters, Chuck Berry, Johnny Cash, gli Allmann Brothers Band, Steppenwolf...

YouTube - ‪Steppenwolf - Born To Be Wild‬‏

Quoto Caparezza!

Vedi che abbiam trovato un punto di incontro?
Non ho mai lasciato che la musica o quant'altro incidesse sul mio aspetto o modo di vestire... non mi è mai piaciuto somigliare a qualcun altro o uniformarmi