Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Oltre che tutti e due siamo geometri o quasi? Oltre che tutti e due siamo vespisti? Oltre che tutti e due siamo notturni?

Io non capisco i miei amici che ascoltano per loro definizione il raggae ascoltando gente che non sa nemmeno cosa è una canzone raggae e una rap - hip - hop
YouTube - ‪L'erba della giovinezza - Brusco‬‏

E quando poi gli fai sentire no woman no cry o don't worry be happy di bob marley dicono che non è raggae . Almeno io so cosa ascolto e cosa suono anche se a voi non vi piace

Mitico Bob...

Io ti rispetto, anche se ascolti musica che non mi piace...

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio

Comunque è anche vero che si cresce! Un mio cugino l'ho lasciato che ascoltava solo "trappitu" (house, dance...) e adesso lo ritrovo ad ascoltare i System of a Down!!!

Non ho mai lasciato che la musica o quant'altro incidesse sul mio aspetto o modo di vestire... non mi è mai piaciuto somigliare a qualcun altro o uniformarmi
Anche a me, io ho il mio modo di agire,di pensare, di vestire, già mi sto sulle balls da solo, figuriamoci se devo avere una "divisa" da indossare, o un decalogo su cosa pensare...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
La minimal è roba oscena,suoni semplici ripetuti all'infinito,la mettevano delle volte in una discoteca dove bazzicavo(rock si,ma in discoteca la fica pullula),comunque ho capito che musica intendi come folk

Per capirsi,troiai tipo questo ‪I love Minimal!!! 2008‬‏ - YouTube
Ora io mi chiedo cosa possa trovarci la gente!

La musica folk è ovunque, ogni regione ha la sua, qua da me c'è il liscio...

mamma mia, è inascoltabile sto minimal!!!