Ragazzi ci mollo,devo riposare...Notte...![]()
Ragazzi ci mollo,devo riposare...Notte...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sera appena installato windows 8![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Un paio di KM in bicicletta al posto della solita Vespata stasera,ma per trovare il solito giro si fanno....anche se oggi ho avuto la diagnosi...un bel versamento a tutte e due le ginocchiaaspetto la risonanza per vedere il da farsi
mi sà che a settembre non ce la faccio ad iniziare ad arbitrare
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho letto che è una versione ancora più light di 7... perosnalmente m'importa poco, visto che dai tempi della fine di XP e l'inizio di Vista, ho mandato a quel paese la Microsoft e sono passato all'open source, gratis e legale... nonchè leggero. Fiero utente di Ubuntu Netbook Remix... rispetto a XP molto più leggero e piacevole alla vista...
Sì, da quanto mi è stato riferito. Dovrebbe essere, in pratica, la 15* versione di Office.
Come già detto sopra... io sono all'open source, quindi alla suite di Open Office...![]()
Sera Gentaglia...c'è nessuno?
Abbiam finito di pitturare la zona giorno..mancano le camere, poi siamo a dama..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sera gabriele![]()
E io torno alla ribalta a Mezzanotte!
Manco fosse per quello... ho la camera angolare alla casa, e da quando sorge a quando tramonta è sempre sotto il sole
Veramente, a scuola c'ero fino al 12... ora è rifinita e inizia la rottura di coglioni, altro che un beneamato caiser
Io ad esempio sono del 94... e nonostante fino a un anno fa la ascoltavo, per avere amici... a un certo punto mi sono rotto i cosiddetti... e ascolto quella che cavolo mi pare e piace. Ogni volta che sento Techno/House ecc, o le classiche canzoni modaiole, mi montano i nervi...
...e solo la calda voce di Barry White o l'imponente acuto di Samantha Fox mi calmano
Concordo, parlando da musicista. Se lo si fa solo per soldi o per farsi belli... meglio lasciar stare
Concordo in pieno. Conosco un ragazzo che fa lo spaccone solo perchè ha tutte le apparecchiature (comprate da babbo) e ci fa il ganzo... "DJ XP", prendendo il nome dall'omonimo Sistema Operativo Windows... questo fa già capire taaaante cose...
Non lo metto in dubbio, se però parliamo di musica suonata e composta con strumentazioni, anche MIDI. Ma parlo di tastiere, bassi e batterie: musica sì house/techno o altro, ma pur sempre realizzata da musicisti e non da un computer che, riempiendo delle caselline o decidendo frequenza, strumenti, ecc compone musica.
Poi c'è anche chi compra una marea di strumentazioni sofisticate e poi usa virtual DJ per mixare le canzoni a una festa...
Personalmente: O usi cd o file e con i mixer li unisci sul momento (chi è bravo, riesce a farti passare fra due canzoni completamente diverse SENZA farti accorgere di nulla) O prepari un CD mixato per bene a casa. Così si può fare i "DJ" alle feste... o meglio, gli animatori
Ah... per la cronaca, io ascolto molti generi musicali, dalla lirica, canzoni italiane, disco anni '70, '80 e inizio '90. Poi qualcosa di Jazz, e di reggae SOLO quel personaggio di Bob Marley...
Un esempio dell'ultima canzone che ho "scoperto" (sì, perchè per me che NON ho vissuto negli anni 80ogni canzone o fatto è una scoperta).
Eddie Murphy - Party all the Time (1985)
http://www.youtube.com/watch?v=x9TWC...eature=related
Oggi abilmente* copiata e remixata (non dicono che è una COVER di un'altra canzone, figurati...) dai Black Eyed Peas...![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=bDbpzjbXUZI
*Dico abilmente... perchè vuoi che qualche truzzetto o modaiolo la conosca? A quelli se già gli dici che Gigi d'Agostino ha copiato "The Riddle" dall'omonima canzone di Nik Kershaw... ti dicono che non è possibile, nonostante fra le due canzoni c'è una distanza di quasi 20 anni!
Lore