Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e io sono tornato alle 3 dal spakemotuto 8
a chi arrivava in vespa aperitivo offerto (x me coca visto che nn posso bere)
è venuto pure mio fratello ma con lo scooter, immaginatevi come stonava in mezzo a special, px sf, px 125/150/200, gl, et3, primavera...
Osti .. ma perché non ne sapevo niente? Dove l'han fatto?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
a sanguinetto. nel cortile dell'orange (bar)
se vieni da verona città, vai fino a nogara. alla rotonda prendi l'uscita alla tua sinistra e continui ad andare dritto. ti ritrovi su un rettilineo e quando vedi un bar con un cortile con un palco, sei arrivato al spakemotuto
dal 2004 il 28/29/30 luglio
Opinione,meglio il mio nuovo avatar(è Flea,bassista dei Red Hot) o il vecchio?(era la copertina di London Calling,dei Clash)
Sono affezionato alla cara vecchia "cioccolata"di Chocolate Kings ma sono anni che lo ho come avatar su internet,ogni tanto devo cambiarlo
sera, appena tornato dal raduno 500
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Vada per i Clash allora