Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Oggi giornata neutra: è arrivato il Comp95, il che è stra positivo visto che era un anno che lo agognavo, però ho anche tirato una bella grippatona a 3Km da casa, uscendo dalla superstrada :( è stato un trauma fare lo svincolo in curva in salita spingendo la Vespa ...
Ho però capito una cosa: i Pinasco in ghisa hanno una tolleranza troppo stretta per montare una testa Polini ... Troppo compressa ... E pensare che andava così bene, ero stracontento dell'erogazione ... vabbè, passerò ad un cilindro serio: IL 177 per PX, il Signor Polini visto che ce l'ho in garage monto quello
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sono ancora notturno
'sera a tutti!
Sono contentissimo, ho trovato un PX con cui tornare "on the road"
...e non pensiate che sono tornato a Piaggio perchè "è Piaggio e Vespa", ma solo perchè ho trovato un piccolo "affare" (perchè erano sempre tanti, secondo me) a meno della LML nuova.
<---- uguale spiccicato!
sono contento per te!!! appena la prendi faccela vedè...
Seraa!
Ho finalmente, dopo una dura giornata di lavoro nei campi mi posso sdraiare un pò!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Salve sono appena iscritto, ho bisogno di qualche informazione tecnica qualcuno può aitarmi grazie anticipatamente.
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Orrendo promette un bel motore però...e quella marmitta su un PX restaurato la vedo da dio,mi garbano troppo i mezzi originali con le marmittozze crucche,peccato per i prezzi!
Insetto bella Vespa! se non ero un sentimentale la mia era identica alla tua! poi però mi dispiaceva cambiargli colore!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE