Risultati da 1 a 25 di 5182

Discussione: Quanti notturni ci sono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Lore cosa scambi per una 600?



    Eppure devo dire, smerdata per quanto sia, la seicento 900cc è una macchina sincera. Non va un cazzo e di conseguenza non sciupa in cazzo. Se ti metti in autostrada a 90/100 con poco meno di mezzo pedale siamo parenti di 25km/l.
    Se tiri non sciupa poi così tanto, anche perchè la differenza fra camminare e tirare non è così "rilevante".
    E come tenuta devo dire che è niente male. L'unica cosa che non digerisce frenate brusche specialmente sul bagnato, ma ciò dipende sicuramente dalla mescola delle gomme (perchè non hanno neanche 2 anni).



    Uniche due pecche veramente odiose: Mancanza di idroguida, ma sopratutto, mancanza di aria condizionata! Quella non deve mancare in terra Sicula!



    Ah e come velocità massima siamo poco sotto i 140km/h di tachimetro. Strada dritta e 4 persone a bordo. In quel momento pensavo "Se per caso passano MrOizo e Mega mi umiliano!"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Lore cosa scambi per una 600?



    Eppure devo dire, smerdata per quanto sia, la seicento 900cc è una macchina sincera. Non va un cazzo e di conseguenza non sciupa in cazzo. Se ti metti in autostrada a 90/100 con poco meno di mezzo pedale siamo parenti di 25km/l.
    Se tiri non sciupa poi così tanto, anche perchè la differenza fra camminare e tirare non è così "rilevante".
    E come tenuta devo dire che è niente male. L'unica cosa che non digerisce frenate brusche specialmente sul bagnato, ma ciò dipende sicuramente dalla mescola delle gomme (perchè non hanno neanche 2 anni).



    Uniche due pecche veramente odiose: Mancanza di idroguida, ma sopratutto, mancanza di aria condizionata! Quella non deve mancare in terra Sicula!



    Ah e come velocità massima siamo poco sotto i 140km/h di tachimetro. Strada dritta e 4 persone a bordo. In quel momento pensavo "Se per caso passano MrOizo e Mega mi umiliano!"

    La mia ha il clima anche in terre sarde non può mancare ma il volante è duro da paura e ha una frenata luuuuuuunnnnnngaaaaa

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    La mia ha il clima anche in terre sarde non può mancare ma il volante è duro da paura e ha una frenata luuuuuuunnnnnngaaaaa
    Mamma mia quanto odio quello sterzo nelle manovre!
    Ho provato anche una Sporting (o la lusso non ricordo) e oltre ad avere un motore bello brioso aveva clima, idroguida e frizione mooooorbida (credo montasse il servofrizione). Una goduria di auto! Altro che Porsche o Ferrari!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    la nostra è 1100 multipoint un po molto incasinata ecco perchè consumatroppo

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    il 1.9 td è un motore che non ha fine , l'aveva anche mio fratello , l'ha rottamata a 400000Km per problemi al turbo compressore, valeva più quello della macchina .
    Una signora auto! La nostra è la versione Feel. Aspetto da macchina del nonno, ma motore brillante!
    L'unica auto che ho conosciuto in famiglia e che avrei preferito tenere, piuttosto che la Punto era la Tempra SW 1.9 Diesel SX... bordò. Un hangar mobile, sedili spettacolari, una plancia immensa e una comodità di guida invidiabile... e dalla linea per niente male

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Anche io solitamente guido la mia A4 2000 TDI come tuo babbo e ti dico che arrivo a fare 22Km/l ma quando mi coglie la follia e premo mi rincorre una brutta nube nera con consumi da paura..... se poi conti che ho rimappatto la centralina ......
    Ah beh... con la Micra e la sua guida lui consuma "poco" (20km/l). Se la guida mia mamma stiamo sui 17km/l... con la Punto invece, se guida mia mamma con la turbina stiamo a 25km/l da computer di bordo, e con mio padre e guida pacata 14-15km/l...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il sonno non posso che dirti beato, io ne ho da vendere e non andrò a letto prima delle 7:30
    Beh, famo a cambio allora...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    La panda 750 è stata la mia seconda auto dopo la talbot samba.....poca potenza ma consumi inesistenti.....e in pianura camminava pure di tachimetro arrivava a 150

    Signora auto!
    Abbiamo avuto anche, seppur per pochi mesi, una bellissima (e sottolineo nuovamente bellissima, per me era una macchina che cercherei tutt'ora anche a cifre folli) Panda 4x4 Jolly Club, verde metallizzato, 1100 multipoint, con inclinometro, radio digitale con 6 casse, paraspruzzi, barre portatutto sul tetto e due treni di gomme (invernali e estive).
    Andava come le sassate, con la Punto non gli stavamo dietro a mio nonno in autostrada...
    ...per non parlare quando nevicò... quando nemmeno i trattori ce la facevano, vedevi girare questa pandina verde e gli apini.
    Distrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo... ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •