Mamma mia quanto odio quello sterzo nelle manovre!
Ho provato anche una Sporting (o la lusso non ricordo) e oltre ad avere un motore bello brioso aveva clima, idroguida e frizione mooooorbida (credo montasse il servofrizione). Una goduria di auto! Altro che Porsche o Ferrari!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la nostra è 1100 multipoint un po molto incasinata ecco perchè consumatroppo
Una signora auto! La nostra è la versione Feel. Aspetto da macchina del nonno, ma motore brillante!
L'unica auto che ho conosciuto in famiglia e che avrei preferito tenere, piuttosto che la Punto era la Tempra SW 1.9 Diesel SX... bordò. Un hangar mobile, sedili spettacolari, una plancia immensa e una comodità di guida invidiabile... e dalla linea per niente male
Ah beh... con la Micra e la sua guida lui consuma "poco" (20km/l). Se la guida mia mamma stiamo sui 17km/l... con la Punto invece, se guida mia mamma con la turbina stiamo a 25km/l da computer di bordo, e con mio padre e guida pacata 14-15km/l...
Beh, famo a cambio allora...
Signora auto!
Abbiamo avuto anche, seppur per pochi mesi, una bellissima (e sottolineo nuovamente bellissima, per me era una macchina che cercherei tutt'ora anche a cifre folli) Panda 4x4 Jolly Club, verde metallizzato, 1100 multipoint, con inclinometro, radio digitale con 6 casse, paraspruzzi, barre portatutto sul tetto e due treni di gomme (invernali e estive).
Andava come le sassate, con la Punto non gli stavamo dietro a mio nonno in autostrada...
...per non parlare quando nevicò... quando nemmeno i trattori ce la facevano, vedevi girare questa pandina verde e gli apini.
Distrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo...).