Mamma mia quanto odio quello sterzo nelle manovre!
Ho provato anche una Sporting (o la lusso non ricordo) e oltre ad avere un motore bello brioso aveva clima, idroguida e frizione mooooorbida (credo montasse il servofrizione). Una goduria di auto! Altro che Porsche o Ferrari!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la nostra è 1100 multipoint un po molto incasinata ecco perchè consumatroppo
be ragazzi vi saluto, vado a controllare i miei ragazzi che cosa fanno, sai quando il gatto dorme i topi ballano.... sempre meglio stare attenti, qui a sarroch non si fa acqua minerale
Buona notte a tutti e grazie della compagnia , è stato un piacere.
P.S.: io purtroppo sarò presente anche domani notte
Una signora auto! La nostra è la versione Feel. Aspetto da macchina del nonno, ma motore brillante!
L'unica auto che ho conosciuto in famiglia e che avrei preferito tenere, piuttosto che la Punto era la Tempra SW 1.9 Diesel SX... bordò. Un hangar mobile, sedili spettacolari, una plancia immensa e una comodità di guida invidiabile... e dalla linea per niente male
Ah beh... con la Micra e la sua guida lui consuma "poco" (20km/l). Se la guida mia mamma stiamo sui 17km/l... con la Punto invece, se guida mia mamma con la turbina stiamo a 25km/l da computer di bordo, e con mio padre e guida pacata 14-15km/l...
Beh, famo a cambio allora...
Signora auto!
Abbiamo avuto anche, seppur per pochi mesi, una bellissima (e sottolineo nuovamente bellissima, per me era una macchina che cercherei tutt'ora anche a cifre folli) Panda 4x4 Jolly Club, verde metallizzato, 1100 multipoint, con inclinometro, radio digitale con 6 casse, paraspruzzi, barre portatutto sul tetto e due treni di gomme (invernali e estive).
Andava come le sassate, con la Punto non gli stavamo dietro a mio nonno in autostrada...
...per non parlare quando nevicò... quando nemmeno i trattori ce la facevano, vedevi girare questa pandina verde e gli apini.
Distrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo... ).
Buonanotte e buon lavoro!
Stacco anch'io... almeno, ci provo.
Notte al cazzeggiatore notturno professionista, alias Vespista46
Ti faccio sapere domani come va con la nuova arrivata... speriamo di ritirarla in giornata
Anche se le speranze di trasferire l'assicurazione in poco tempo sono sempre più sottili
Rieccomi di già... non ho chiuso occhio, nemmeno un accenno di sbadiglio o palpebra chiusa.
Ok, spero di portarla a casa in giornata
Sicuramente, appena la prendo scalpiterà male... è scarburata, col minimo inesistente!
Sarà un piccolo flashback, quando oramai tre anni fa col PK per tenerlo in moto ai semafori ero fisso a sgasare...
Ammazza che lavoro! Ma per essere in notturna, fai sorveglianza o che?
La Atos è un pò come la Vespa,quando mi sono messo a tirarla sulla Lucca-Pisa nord pareva un carrello della spesa in discesa....arrivai a 155/160 ma urlava da matti e vibrava peggio di un vibratore....chidendo il gas e frenando arrivarono delle magnifiche vibrazioni del volante mai assaggiate in quel modo(le fà anche se freni a 80,ma non così)
Mi dispiace a me dover usare la macchina di mia madre,ma oh la Vespa è dal carrozziere....dovrei andare a vedere domani se mi ha rifatto il lavoro! ora quasi quasi andrei a studiare ma è troppo caldo! 30 gradi a Lucca alle 10.30 è roba da matti! ieri sera si affogava!
istrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Scusate il post diurno, ma ho il morale alle stelle!
L'assicurazione è pronta e attiva, ho pagato pure 10€ meno della Star (nonostante la Star era 5.84kw e la PX 7kw... si sentirà la differenza anche alla guida?).
Quindi, nel pomeriggio tanichetta di miscela per fare il pieno, *stack* dell'assegno () e poi *prampapapapapapamm* () del motore!
Per davvero! Ieri notte, alle 2 erano 34*... non è normale!
Beh? Se ha inzuppato, ha inzuppato
Ho trovato il bandolo della matassa... ho domandato anche in un altro forum in cui sono iscritto da pochissimo (modernvespa.com, in inglese... faccio la figura del pirla, ma mi alleno con l'inglese unendo la passione vespistica) e praticamente pare che tali accessori siano autocostruiti in Thailandia e in Indonesia. Al che, quindi, possiamo farne una versione nostrana senza (visto che perlomeno si evitano sofferenze di fori) viti, ma con soli sistemi adesivi o a scatto
Solo che a trovallo chi li può fabbricare...
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
vi sono mancato questi giorni?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Bene bene,lo United mi ha vinto 3-0 con gli Spurs....grande invenzione le partite in Streaming!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Salve...nottuni ...mi sto masterizzando una raccolta di Gianna Nannini....