vespista tu non dormi mai la notte..... quasi quasi ti invidio...
io ho sempre sonno la notte
è ora di chiudere bottega .... il dovere chiama ....
buon proseguimento a tutti...
OT diurno (io dormo,mica come voi! devo studià la mattina)
GT che configurazione di getti hai?immagino che tu abbia un SI....dovresti montare un 160/BE3 e un getto compreso tra il 105 re il 110,altrimenti è incarburabile con il freno aria e l'emulsionatore del 125!...
Io cambiai anche il minimo con uno più grande,perchè mi faceva dei vuoti terribili in basso!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io uso molto il forum anche di notte!!!!!!!w i nottambuli
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Carburatore SI 24/24 freno aria ed emulsionatore sono 160/ BE3 ....il getto sto per andare giù e mettermi a lavoro.
Se vuoi darmi anche tu una mano puoi trovare sulla sezione tuning la discussione che ho aperto, magari se ha voglia dacci uno sguardo e dimmi il tuo parere.
Ciao e grazie
Scusate la domanda idiota.... ma svitando la vite posteriore del carburatore smagrisco ho ingrasso????
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sera gente!!
buona sera a tutti fortunatamente stanotte non lavoro e dooooormoooo...... anche se domani mi devo alzare alle 4:30
ehh si anh succede,, ma che lavoro fai che ti alzi così presto??
lavoro nello stabilimento chimico polimeri europa di sarroch e facciamo i turni.... tu che fai?
ahh guarda io vado a scuola ancora!
ahah.... bei tempi quelli ma non li rivirei,in questo periodo iniziava l'icubo del rientro....mamma si passavano tutti gli ultimi giorni di vacanza a studiare .
Che scuola fai?
ehh si devo ancora finire i compiti faccio la 3a media
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sei proprio piccolo..... allora visto che ho 37 anni mi sento in dovere di dirti : molla il forum è vai a studiare..... la vita dopo la scuola non è uno scherzo
mah tu hai ragione però il forum è il mio tempo libero!!quindi me lo tengo buono!io ho tutti 8 e 9 a scuola e non studio mai!!!
adesso dopo una lunga serata afare prove e contro prove sono arrivato a quella apertura, sono passato dal getto 116 al 109 e va quasi bene.
Hai letto la discussione che ho aperto nella sezione tuning large?
potresti dire anche tu la tua? un consiglio ,s pur banale non guasta
.....si....pure io.....alle media andava così ma alle superiori ho dovuto mettere il sedere sulla sedia
Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine