Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
adesso dopo una lunga serata afare prove e contro prove sono arrivato a quella apertura, sono passato dal getto 116 al 109 e va quasi bene.
Hai letto la discussione che ho aperto nella sezione tuning large?
potresti dire anche tu la tua? un consiglio ,s pur banale non guasta
Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine
La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Juri, o ci hai preso in giro prima dicendo che scherzavi o ci hai preso in giro ora dicendo che sei appena tornato. in un caso o nell'altro questo ti costa un cartellino e lo staff si riserva nei tuoi confronti eventuali ulteriori provvedimenti.
Innanzi tutto non generalizziamo, chi va in giro senza assicurazione è gente incoscente o è gente senza numero di casa e questo indipendentemente dal loro paese di provenienza. Di fronte alla scelta fra legalità e illegalità ovviamente non si può che sponsorizzare la LEGALITA' quindi cerchiamo di proseguire in questo senso, isolando chi si gongola pure di certe bravate.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scusate se scrivo di giorno.
Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sisi, la vespetta e ok![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Non avendo mai avuto a che fare con alberi anticipati non saprei che dirticredevo tu avessi montato tutto di scatola a primo acchito leggendo quà,però di là ho visto che in effetti il getto è piccolino,segui quello che ti hanno raccomandato i vari guru dell'elaborazione
io diciamo che stò imparando
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
per la mia non lo fanno....mi sono dovuto arrangiare, modifiche a questi livelli non ne avevo mai fatto ma pian pianino ne sto venendo fuori anche se con getti un po stitici.
Domani devo portarla da un vecchio amico di mio padre , questo è un bravo preparatore di kart, ascolteremo anche il suo parere