Risultati da 1 a 25 di 5182

Discussione: Quanti notturni ci sono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!

    la bimba è stata messa tutta ad ok?? ... alex ha raggione... gli unici che possono andare in giro senza assicurazione sono i rumeni che mi hanno demolito la mia vecchia golf e l'hanno fatta franca.
    I documenti per loro sono una cosa superflua..... per noi no

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine
    La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!
    son d'accordo l'ultima volta che sono andato su 2 ruote è stato quando avevo 18 anni che per necessità mi ripresi il SI

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Buoooonasera!
    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti fortunatamente stanotte non lavoro e dooooormoooo...... anche se domani mi devo alzare alle 4:30
    Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato!

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    ahah.... bei tempi quelli ma non li rivirei,in questo periodo iniziava l'icubo del rientro....mamma si passavano tutti gli ultimi giorni di vacanza a studiare .
    Che scuola fai?
    A chi lo dici...
    Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami.

    In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!)

    Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    ......

    In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria.
    Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me
    disgraziato.....ti invidio troppo.... io sto penando con la carburazione. Ho iniziato il restauro circa 8 mesi fà e non vedo l'ora di usarla...

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Buoooonasera!

    Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato!


    A chi lo dici...
    Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami.

    In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!)

    Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me
    meglio arancioni,ci stanno meglio...sono l'unico a pensarlo lo sò!
    Non mi parlare di studio,domattina sveglia presto,2 ore di corso a scuola,esco a vada a ripetizioni...domani pomeriggio studio di nuovo...domani sera però esco cazzo stasera sono a casa perchè mi tocca alzarmi presto .-.
    Che materie hai a settembre?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!
    Sui lavori di carrozzeria me la cavo , ho fatto un lavoraccio a rimettere a posto questa gran turismo,era un cumulo di ruggine

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Sui lavori di carrozzeria me la cavo , ho fatto un lavoraccio a rimettere a posto questa gran turismo,era un cumulo di ruggine
    La prossima tranquillo che la faccio io anche di carrozzeria,odio delgare ad altri,che sia il motore,o il pc,o mettere una presa(quello bè,dovrà essere il mio mestiere quindi ci stà)o ogni altra cosa!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  11. #11
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Sisi va però sono senza frecce dietro che sono esplose, fanale dietro e davanti morti......targa non esiste assicurazione e revisione no, ho il libretto e il patentino
    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da ridere Juri e spero tu stia scherzando. Hai idea cosa succede se metti sotto qualcuno?

    Occhio che quì sul forum gongolarsi di certe bravate può costar caro.

    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Certo che scherzo..... non andrei mai in giro senza frecce, assicurazione ecc.....
    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!
    Juri, o ci hai preso in giro prima dicendo che scherzavi o ci hai preso in giro ora dicendo che sei appena tornato. in un caso o nell'altro questo ti costa un cartellino e lo staff si riserva nei tuoi confronti eventuali ulteriori provvedimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    la bimba è stata messa tutta ad ok?? ... alex ha raggione... gli unici che possono andare in giro senza assicurazione sono i rumeni che mi hanno demolito la mia vecchia golf e l'hanno fatta franca.
    I documenti per loro sono una cosa superflua..... per noi no
    Innanzi tutto non generalizziamo, chi va in giro senza assicurazione è gente incoscente o è gente senza numero di casa e questo indipendentemente dal loro paese di provenienza. Di fronte alla scelta fra legalità e illegalità ovviamente non si può che sponsorizzare la LEGALITA' quindi cerchiamo di proseguire in questo senso, isolando chi si gongola pure di certe bravate.

    Grazie
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  12. #12
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Scusate se scrivo di giorno.

    Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  13. #13
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    PS: Lorè come andò col PXone?
    Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta...
    Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo!
    Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star
    Comunque basta anche un paio di pinzette...

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta...
    Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo


    Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star
    Comunque basta anche un paio di pinzette...
    Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri
    Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  15. #15
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Sisi, la vespetta e ok
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •