Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!![]()
Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine
La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Buoooonasera!
Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato!
A chi lo dici...
Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami.
In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!)
Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me![]()
meglio arancioni,ci stanno meglio...sono l'unico a pensarlo lo sò!
Non mi parlare di studio,domattina sveglia presto,2 ore di corso a scuola,esco a vada a ripetizioni...domani pomeriggio studio di nuovo...domani sera però esco cazzostasera sono a casa perchè mi tocca alzarmi presto .-.
Che materie hai a settembre?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Juri, o ci hai preso in giro prima dicendo che scherzavi o ci hai preso in giro ora dicendo che sei appena tornato. in un caso o nell'altro questo ti costa un cartellino e lo staff si riserva nei tuoi confronti eventuali ulteriori provvedimenti.
Innanzi tutto non generalizziamo, chi va in giro senza assicurazione è gente incoscente o è gente senza numero di casa e questo indipendentemente dal loro paese di provenienza. Di fronte alla scelta fra legalità e illegalità ovviamente non si può che sponsorizzare la LEGALITA' quindi cerchiamo di proseguire in questo senso, isolando chi si gongola pure di certe bravate.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scusate se scrivo di giorno.
Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta...
Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo
Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star
Comunque basta anche un paio di pinzette...![]()
Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri
Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sisi, la vespetta e ok![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!