bene saluto tutti e levo le tende.... buona notte e buon proseguimento
bene saluto tutti e levo le tende.... buona notte e buon proseguimento
Ciao amici!!!! Facciamo le 00:30 stasera?![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Se è per quello, anche la mia non è perfetta di carburazione, visto che non tiene il minimo. Ma ci giro lo stesso, qualche sgasata in più...
Notte, grazie e buona giornata per domani!
Beh, le arancioni le vedo meglio con altri colori. Qua, come nella mia vecchia blu, ci stanno bene le bianche perchè risaltano di più sulla carrozzeria
Azz! Anche te giornatine toste, eh?
Qua non posso neanche dì di uscire con gli amici, non c'è uno che esca la notte oh...
Una informatica, e una... lascio il segreto perché mi umilia troppo.
Purtroppo no, anch'io stacco ora. Notte!![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sì...![]()
![]()
Ecco... io per un altro motivo. Ero esonerato anch'io, per un problema al ginocchio sinistro (che poi sembra essersi esteso anche al destro, e l'incidente non ha aiutato per nulla la guarigione di questa malattia, anzi) e non considerando importante la materia (perchè per fare partite di calcetto non serve la scuola o l'orario scolastico, basta il campetto o i giardini e un gruppo di amici!), ho preferito dare maggiore importanza a altre materie, recuperando grosse lacune a sistemi e matematica (dal 5 sono passato rispettivamente al 7 e al 6) e migliorata la situazione di informatica (dal 4 al 5). Purtroppo, essendo presente anche informatica come materia "problematica", il consiglio ha dovuto accettare anche la richiesta della prof di educazione fisica... che con me se l'era un pò presa, dato che a materie più importanti facevo ricerche e interrogazioni migliori.
Quindi sono stato coglione anch'io...
Vabè... questo per me invece è l'unico anno che mi dà problemi... solo da quando ho cambiato prof...![]()
Sera belli! Finalmente raggiunte le 100 pagine in questo topic!
Grandi i notturni!![]()
PS: Lorè come andò col PXone?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)