Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Buoooonasera!

Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato!


A chi lo dici...
Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami.

In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!)

Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me
meglio arancioni,ci stanno meglio...sono l'unico a pensarlo lo sò!
Non mi parlare di studio,domattina sveglia presto,2 ore di corso a scuola,esco a vada a ripetizioni...domani pomeriggio studio di nuovo...domani sera però esco cazzo stasera sono a casa perchè mi tocca alzarmi presto .-.
Che materie hai a settembre?